
(pubbliredazionale – spazio elettorale a pagamento)
“Sulmona al Centro” rappresenta il cuore della coalizione che sostiene Luca Tirabassi sindaco.
Ogni giorno che passa, riceviamo conferme sempre più forti: cittadini, associazioni, sostenitori e simpatizzanti ci trasmettono entusiasmo ed energia, dandoci la spinta giusta per affrontare con determinazione questo ultimo tratto di campagna elettorale.
Anche in questa tornata elettorale abbiamo scelto di essere presenti con la nostra lista civica, forte e coesa, composta da persone profondamente legate al territorio, animate da passione, competenza e senso di responsabilità.
“Sulmona al Centro” è nata per dare voce a chi ama davvero questa città e ha la volontà di lavorare con coraggio e dedizione affinché Sulmona torni ad essere attrattiva, attraverso politiche concrete di rilancio e sviluppo.
Da anni siamo un punto di riferimento per la comunità, portando avanti idee e progetti solidi, costruiti ascoltando i cittadini e interpretando con serietà le loro esigenze. Oggi, continuiamo su questa strada, proponendo una visione chiara per il futuro di Sulmona.
La nostra non è una semplice raccolta di buoni propositi, ma un vero piano d’azione, frutto di un percorso condiviso. Le nostre proposte mirano a rimettere davvero Sulmona “al centro”, grazie a interventi concreti e realizzabili.
Vogliamo una “Sulmona attrattiva”, con interventi di rilancio e riqualificazione del centro storico, lo sviluppo del turismo matrimoniale e la valorizzazione dell’intera filiera economica e culturale. Particolare attenzione sarà riservata al decoro urbano, che rappresenta il primo biglietto da visita per chi visita o vive la nostra città.
Vogliamo una “Sulmona attenta”, capace di includere e sostenere tutti, attraverso politiche per la disabilità, nuovi spazi per i giovani, attività ludiche e ricreative per le famiglie.
Vogliamo una “Sulmona sicura”, perché negli ultimi anni si è registrato un aumento preoccupante dei fenomeni di microcriminalità. Pur sapendo che la sicurezza non dipende solo dal Comune, metteremo in campo azioni concrete per il controllo del territorio, anche tramite la riqualificazione e l’affidamento, secondo quanto previsto dalla legge, di aree a piccole attività private. Un doppio obiettivo: sicurezza e rivitalizzazione commerciale.
Questa è la nostra squadra: persone serie, libere, competenti, unite da un progetto comune per il bene di Sulmona:
Antonietta Santavenere, Agostino Tomassetti, Michele Lancia, Luciano Marinucci, Nunzio Giovannelli, Germano Sgreccia, Ugo Crisi, Simona Fusco, Valentina Iunco, Fabrizio Paolini, Alessandro Ciuffini, Luigina Spacone, Luigi Santilli, Maria Loredana Ingani, Annarita Paolini, Giovanni Di Tommaso.
Crediamo che la politica debba costruire ponti, non alzare muri. Combattiamo la logica delle contrapposizioni e sosteniamo con forza una politica che unisce.
Grazie a chi ci ha sostenuto in passato, grazie a chi ci sceglierà oggi. Noi ci saremo, sempre. Per tutti.
Come si dice
” L importante è crederci”!
Fatevi un giro per Sulmona e poi ditemi cosa volete realizzare nel concreto su quello che scrivete!!!
La Disabilità….a Sulmona non ci sono barriere architettoniche !!! Ma per favore
Sce sce 👍
Pantaleo ma il garante del civismo evoluto???
Secondo me ha sbagliato programma.. forse Zelig è più appropriato
che coraggio
Con parole diverse, ma ricalca a grandi linee il programma dell’altra lista del cdx Noi M. e la EMME non la cito per farla completare a ciascuno dei lettori (potrebbe uscire qualcosa di carino….) e maggiormente per non favorire nessuno dei due.
Due liste “affratellate da un profondo legame di sangue” (quello versato nei vari anni dai cittadini, che vi credevate?) e che puntano a prendere il controllo dell’intera coalizione e piegarla ai loro diktat nel prossimo consiglio comunale.
In contemporanea, una terza lista “sorellastra” è uscita con il suo di comunicato, ma li il controllo è già operativo e rispondente all’ordinato, cioè l’obbedienza indiscussa.
E comunque già soddisfatti anche se non dovesse avere il seggio, anche perché ha GIA’ RICEVUTO DI RECENTE UNA “GROSSA GRAZIA”!
Concordo, e con l’ausilio anche di “pezzi” di palazzo San Francesco, tutto alla luce del sole.
Da non votare mai coloro che supportano a livello nazionale un governo che ieri non ha accettato di rivedere gli accordi con Israele e che sono amici di Israele e supportano il loro operato in Palestina.
Pensate anche a questo
La metà delle persone menzionate fino al mese scorso non sapevano nemmeno che esistessi. Ora ho la loro richiesta di amicizia su fb (non ancora accettata, sia chiaro 😁) e si sbracciano x strada ogni volta che le incontro. Chissà perché 🤣
Non ci dimentichiamo del milione di passaggi auto al Casello di Pratola, volano per il turismo a Sulmona….. Nonostante queste oscenità sono ancora sulla scena politica.