Sulmona al Centro: “Cuore della coalizione”

10 Commenti su "Sulmona al Centro: “Cuore della coalizione”"

  1. Pamela Della Sabina | 21 Maggio 2025 at 15:18 | Rispondi

    Come si dice
    ” L importante è crederci”!
    Fatevi un giro per Sulmona e poi ditemi cosa volete realizzare nel concreto su quello che scrivete!!!
    La Disabilità….a Sulmona non ci sono barriere architettoniche !!! Ma per favore

  2. Sce sce 👍

  3. Pantaleo ma il garante del civismo evoluto???

  4. Secondo me ha sbagliato programma.. forse Zelig è più appropriato

  5. sulmona libera | 21 Maggio 2025 at 18:22 | Rispondi

    che coraggio

  6. Con parole diverse, ma ricalca a grandi linee il programma dell’altra lista del cdx Noi M. e la EMME non la cito per farla completare a ciascuno dei lettori (potrebbe uscire qualcosa di carino….) e maggiormente per non favorire nessuno dei due.
    Due liste “affratellate da un profondo legame di sangue” (quello versato nei vari anni dai cittadini, che vi credevate?) e che puntano a prendere il controllo dell’intera coalizione e piegarla ai loro diktat nel prossimo consiglio comunale.
    In contemporanea, una terza lista “sorellastra” è uscita con il suo di comunicato, ma li il controllo è già operativo e rispondente all’ordinato, cioè l’obbedienza indiscussa.
    E comunque già soddisfatti anche se non dovesse avere il seggio, anche perché ha GIA’ RICEVUTO DI RECENTE UNA “GROSSA GRAZIA”!

  7. Da non votare mai coloro che supportano a livello nazionale un governo che ieri non ha accettato di rivedere gli accordi con Israele e che sono amici di Israele e supportano il loro operato in Palestina.
    Pensate anche a questo

  8. La metà delle persone menzionate fino al mese scorso non sapevano nemmeno che esistessi. Ora ho la loro richiesta di amicizia su fb (non ancora accettata, sia chiaro 😁) e si sbracciano x strada ogni volta che le incontro. Chissà perché 🤣

  9. Non ci dimentichiamo del milione di passaggi auto al Casello di Pratola, volano per il turismo a Sulmona….. Nonostante queste oscenità sono ancora sulla scena politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*