Sulmona, auto in fiamme in via Valle

Una Ford Eco gialla è andata a fuoco questa sera poco dopo le 22 in via Valle per cause ancora da accertare. La macchina di proprietà di un operaio che non aveva l’assicurazione ed aveva appena un anno di vita, ha preso fuoco nella parte anteriore distruggendola quasi completamente. Non si sa se sia stato un corto circuito dovuto al motorino di avviamento oppure se l’origine dell’incendio sia dolosa. L’auto era ferma dalle 18 del pomeriggio sotto casa dell’operaio in via Valle che è lo stesso residence di case dove lo scorso 14 agosto è stata bruciata l’auto del giornalista Claudio Lattanzio. L’orario un po’ anomalo, in quanto abbastanza presto, fa ritenere ai vigili del fuoco che possa essersi trattato anche di un corto circuito.

L’allarme è stato lanciato da una signora che si è accorta delle fiamme e si è recata nella riunione condominiale che era in corso per avvertire gli altri condomini. Subito questi sono accorsi per provare a spegnere le fiamme con degli estintori e per spostare le automobili che erano parcheggiate vicino la Ford. Altri condomini hanno avvertito anche un boato prima di accorgersi dell’auto in fiamme, ma pare che questo sia stato dovuto ad un pneumatico dell’auto stessa che è esploso. Sul luogo oltre i vigili del fuoco anche la polizia che sta conducendo le indagini e svolgendo i rilievi di rito su questo ennesimo episodio di auto bruciata.

4 Commenti su "Sulmona, auto in fiamme in via Valle"

  1. sulmona e’ la città dei cortocircuiti !!!?????

  2. Senza assicurazione | 15 Ottobre 2019 at 9:06 am | Rispondi

    È accaduto su suolo pubblico?

  3. A sulmona 20% drogati 20% dei dipendenti pubblici compreso forze dell’ordine corrott…20% infami 10% spacciatori. Una merda

  4. A volte l’informazione locale risente ancora di una certa propensione allo spetteguless. Ma evidentemente piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*