Sulmona Protagonista: “Dal vuoto politico solo stillicidio di polemiche”

Secondo la coalizione Sulmona Protagonista che sostiene il candidato sindaco Andrea Gerosolimo, le due coalizioni avversarie, di centrodestra e centrosinistra, stanno dimostrando in questa campagna elettorale che in politica il vuoto esiste davvero: il vuoto della politica che il continuo stillicidio di polemiche personali non riuscirà mai a colmare. La coalizione però non sembra raccogliere le sfide a confrontarsi sui temi: Cogesa e Sanità, che il candidato Di Piero aveva lanciato a Gerosolimo.

“Siamo delusi da un confronto costruito in questi termini – scrive Sulmona Protagonista -. Siamo delusi da una campagna fatta di calunnie e pseudo dossier segreti. Sono sistemi che portano all’odio ed alla contrapposizione radicale, un odio che è in grado di danneggiare tutti gli attori, nessuno escluso, e la Città stessa. Noi andiamo avanti per la nostra strada accompagnati da un disegno ben preciso del territorio, della città e della comunità che andremo a governare e da un progetto lungimirante per dare a Sulmona quel che merita”.

Continua la coalizione: “Noi andiamo avanti per la nostra strada e non c’importa delle polemiche che oggi sono sul Cogesa e domani chissà su cosa. Come se i problemi della società fossero degli ultimi 5 anni e non problemi decennali che né le governance di centrodestra né quelle di centrosinistra hanno saputo risolvere e che, anzi hanno, addirittura, aggravato. Non ci importa se sanno solo attaccare, perché in realtà non propongono nulla. Non ci importa delle passerelle dei loro notabili: sono arrivati in città tutti adesso, sotto campagna elettorale, talmente confusi che non hanno saputo dire nulla di concreto o si sono contraddetti tra di loro come è accaduto sul Tribunale. Noi andiamo avanti incontrando i cittadini, nelle piazze e nelle strade della città, ascoltando i problemi dei cittadini perché il nostro lavoro, nel prossimo futuro, sarà quello di risolverli. Gli altri continuino pure a strepitare e ad insultare. Non li ascoltiamo. Il vuoto non ha suoni”.

Commenta per primo! "Sulmona Protagonista: “Dal vuoto politico solo stillicidio di polemiche”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*