Sulmona rallenta, Telelaser in strada a febbraio

Il Comando di Polizia Locale di Sulmona pone un limite alla velocità. Nel mese di febbraio scenderà in strada il Telelaser Truecam, ovvero il dispositivo mobile predisposto per lo svolgimento di servizi di accertamento e contestazione delle violazioni alle norme del codice della strada.

Il servizio riguarda esclusivamente il superamento dei limiti di velocità. Nella mattinata del 2 febbraio gli accertamenti riguarderanno viale della Stazione e viale della Repubblica. Il 6 febbraio si sposteranno su viale Mazzini e S.P. 53 dell’Albanese.

Il 10 febbraio il Telelaser tornerà lungo viale della Stazione e via Sallustio. Viale Mazzini torna nuovamente sotto l’occhio dell’autovelox il 14 febbraio, assieme a viale della Repubblica. Il dispositivo sarà usato anche nelle giornate del 16, 18, 20, 22, 24 e 28 febbraio. Qui tutti gli orari e i luoghi interessati dal controllo Telelaser.

7 Commenti su "Sulmona rallenta, Telelaser in strada a febbraio"

  1. Ma se tutti sono a conoscenza degli orari e giorni che limiti poni al limite di velocita’? Sarebbe interessante sapere al termine di questa campagna conoscere quante infrazioni sono state rilevate.Buona giornata a tutti.

  2. Quando diventera’repressiva e sanzionatoria caro Ovidio?

  3. Lo chieda ai vigili hanno operato ed operano in tal senso. le sapranno dare maggiori informazioni e così potrà dormire più tranquillo e sereno

  4. Ovidio la Sua figura a me sembra un po’ strana non e’ che anche Lei e’ addetto al Telelaser?

  5. Una Amministrazione che invece di pensare a pulire Sulmona dai cumuli di neve e ghiaccio ritornando alla cittadinanza decine e decine pi parcheggi inutilizzabili pensa ad una azione con le sole caratteristiche punitive. Non si ha l’ombra di infofmativa conoscitiva e costruttiva.
    Serviranno denari e nient’altro.
    Citta’ della cultura…. vergogna.

  6. citta’ di scrocconi altro che cultura neanche le scuole aggiustano e la lista della vergona è lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*