Sulmona riceve la Bandiera Gialla A.C.T. Italia: un riconoscimento per il turismo itinerante

Sulmona riceve la Bandiera Gialla A.C.T. Italia, simbolo di qualità nell’accoglienza turistica, conferita dalla Federazione Nazionale Associazione Campeggiatori Turistici d’Italia. Un importante traguardo per la città che si distingue per l’impegno costante verso un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

“Questo premio – scrive il Comune – è il frutto di anni di lavoro dedicati allo sviluppo del “Turismo del Movimento”, un settore in crescita che si rivolge principalmente a camperisti e viaggiatori itineranti. La Bandiera Gialla rappresenta un attestato di eccellenza per il Comune di Sulmona nell’offrire servizi di qualità a chi sceglie di viaggiare in camper, consolidando la sua posizione come destinazione ideale per un turismo green e in armonia con il territorio”.

L’ufficializzazione del premio avverrà a settembre, durante il Salone del Camper di Parma, uno dei principali eventi del settore, dove il Comune di Sulmona riceverà il riconoscimento in un contesto che celebra il meglio del turismo itinerante in Italia.

1 Commento su "Sulmona riceve la Bandiera Gialla A.C.T. Italia: un riconoscimento per il turismo itinerante"

  1. Ogni tanto una buona notizia😐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*