“T’ammazzo”, sindaca di Pratola minacciata e aggredita da un senzatetto davanti al municipio

Pedinata, minacciata e aggredita. La sindaca di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, è dovuta letteralmente fuggire questa mattina, mentre era intenta a recarsi presso municipio pratolano, quando è stata intercettata da un senzatetto che ha minacciato verbalmente la prima cittadina. “T’ammazzo!”, “Ti metto le mani addosso”. Queste sarebbero state le intimidazioni che l’uomo avrebbe rivolto alla Di Nino prima di tentate l’aggressione.

La sindaca ha immediatamente allertato i Carabinieri della locale stazione, mentre l’uomo è fuggito in piazza I maggio, dove è stato raggiunto e preso in custodia dalle forze dell’ordine.

Per il senzatetto, in cura presso il CIM, è stato disposto un ricovero coattivo dallo stesso Centro d’Igiene Mentale. L’uomo, stando a quanto testimonia la sindaca, da alcuni giorni avrebbe iniziato a pedinare la Di Nino lungo le vie cittadine.

6 Commenti su "“T’ammazzo”, sindaca di Pratola minacciata e aggredita da un senzatetto davanti al municipio"

  1. L'Avanguardista | 25 Maggio 2023 at 18:14 | Rispondi

    Questo paese è totalmente degenerato, specialmente i giovani poi vivono senza valori, senza educazione, senza DIO, credo che andrò via, cambio paese e regione.

  2. L'Avanguardista | 25 Maggio 2023 at 21:42 | Rispondi

    Prima devo mandare in galera alcuni criminali.

  3. L'Avanguardista | 26 Maggio 2023 at 07:46 | Rispondi

    Mi ricorda quando io sul piano dell’aremogna fui rincorso da 3 cani pastore abruzzesi lanciati contro di me da 300 metri. Il suo caro parente delle spose riprendeva tutto con un telefonino da un casotto in legno. Sono vivo per miracolo.

  4. Per fortuna tutto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*