Tamponameto sull’A25, giovane sulmonese in ospedale

Brutto incidente questa sera lungo l’A25 all’altezza di Cocullo, in direzione Pescara. Due auto sono rimaste coinvolte nell’impatto che ha bloccato il traffico e che registra due feriti in ospedale. Per uno in particolare, una giovane di Sulmona, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso e il trasferimento all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. La ragazza, infatti, ha battuto violentemente il viso e per questo è stata trasferita nel reparto di chirurgia dell’Aquila dove dovrà probabilmente essere sottoposta ad un intervento maxillo facciale. Meno gravi le condizioni dell’altro automobilista che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato con la sua Skoda la Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la giovane sulmonese.
L’uomo alla guida della Skoda sembra fosse febbricitante ed è possibile che le sue condizioni di salute abbiano influito sull’incidete. L’auto della ragazza non viaggiava a quanto pare a velocità sostenuta e anche per questo la Panda è stata tamponata, finendo contro il guardrail centrale dell’autostrada e sbattendovi frontalmente.
Sul posto oltre all’elisoccorso ci sono gli agenti della polizia stradale di Pratola Peligna. Il traffico è stato interrotto per alcuni minuti in entrambe le direzioni anche per permettere l’atterraggio dell’elicottero.

Commenta per primo! "Tamponameto sull’A25, giovane sulmonese in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*