Tanta gente per i Modena City Ramblers a Raiano

Grande successo di pubblico per il concerto dei Modena City Ramblers a Raiano in una cornice di pubblico spettacolare che ha riempito piazza Umberto Postiglione. Il concerto, che ha occupato il sabato sera della Sagra delle Ciliege, ha visto la partecipazione di tante persone, molte venute anche da fuori Valle Peligna oltre che di tanti giovani.

Il pubblico è stato cullato dalle note delle canzoni più celebri del gruppo modenese, importatore ormai più di vent’anni fa dell’irish folk in Italia. Musica folk e testi impegnati, attenti ai temi sociali e politici più importanti degli ultimi anni.

Non c’è più la storica voce di Cisco Bellotti a guidare il concerto ma la band continua ad ottenere successi di pubblico, come dimostra la foto postata sulla propria pagina Facebook in cui si ringrazia il paese raianese. Foto del tutto simile a quella degli altri concerti dei Mcr, dove sembrano riscuotere sempre molto successo. Un affezione quella del pubblico che sembra aver consacrato i Modena nel Pantheon della musica folk italiana, o come piace a loro definirla: del combat folk.

Commenta per primo! "Tanta gente per i Modena City Ramblers a Raiano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*