Tetto di una villetta in fiamme. Vigili del Fuoco in azione per domare il rogo

Odore acre e vistose colonne di fumo. Questo è il dipinto che si presenta all’entrata di via Caprareccia, in località Badia, dove il tetto di un’abitazione è andato in fiamme. Sul luogo sono intervenuti i Vigili di Fuoco che stanno ultimando in questo momento le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Un rogo presumibilmente di natura accidentale, che poteva divorare l’intera palazzina e, assieme ad essa, i cantieri presenti nelle strutture adiacenti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato per compiere gli accertamenti che porteranno a capire come sia divampato l’incendio.

Presenti anche i volontari della Protezione Civile, impegnati su più fronti nelle ultime 24 ore. Infatti la Valle Peligna continua ad essere ostaggio delle fiamme, che siano colpose o dolore. Lo scorso giovedì un incendio ha coinvolto la comunità di Bagnaturo, mentre nel pomeriggio di ieri ad andare a fuoco è stato Colle Savente. Tutto ciò senza dimenticare, ovviamente, l’incendio doloso divampato nella discarica di Noce Mattei lo scorso luglio.

Non si registrano feriti fortunatamente, con la famiglia residente nell’abitazione che ha immediatamente abbandonato lo stabile alle prime avvisaglie del rogo.

Commenta per primo! "Tetto di una villetta in fiamme. Vigili del Fuoco in azione per domare il rogo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*