Tiromancino ed Enula parlano pratolano: il testo “Due rose” scritto da Vincenzo Colella

E’ stato pubblicato poche ore fa il video ufficiale della canzone “Due Rose”, cantata dai Tiromancino ed Enula. Un brano che porta la firma anche di Pratola Peligna. Il testo è stato scritto dal pratolano Vincenzo Colella, assieme a Zampaglione e Canova, Alessio Nelli e Leonardo Zaccaria.

Colella, 29 anni, è un autore Sony Publishing, A&R di Canova Records e artista del duo Lacray. Alla 72esima edizione del Festival di Sanremo aveva firmato il testo “Sei perfetta così”, portato sul palco del teatro Ariston da Aka 7even.

In passato ha collaborato alla scrittura di altri testi per artisti importanti come Annalisa, Gaia, Deddy, Anna Tatangelo, Rosa Chemical, Michele Merlo e, soprattutto, Marco Mengoni. Due testi dell’ultimo album del vincitore del Festival di Sanremo 2023, infatti, sono firmati proprio da Colella. Si tratta di “In città” e “Parlami sopra”.

“È sempre una grande emozione arrivare a scrivere per artisti di cui sono fan, ed è questo il caso dei – scrive Colella sul proprio profilo Facebook -. Li ho scoperti da bambino, nel 2004, con la delicatissima “Imparare dal Vento” e quasi vent’anni dopo ho lavorato come autore al loro nuovo singolo “Due Rose” con Enula. Che bei giri fa la musica”.

1 Commento su "Tiromancino ed Enula parlano pratolano: il testo “Due rose” scritto da Vincenzo Colella"

  1. MALUMALLACET C STA ALLU BARDAD DI LI FORMICHIN AWA AEC ALLOR EMMA ANDA ALLU LULLUCET DE LU VULVUN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*