Torna la cleptomane in piazza, rubato portafoglio in un negozio di abbigliamento

Dalla “piazza” era stata assente per un po’, ma a quanto pare in piazza è tornata: la cleptomane che qualche anno fa aveva fatto impazzire i commercianti del centro (e non solo del centro) è tornata in “servizio”. Questa mattina, infatti, la donna sarebbe entrata in un negozio di abbigliamento di piazza Garibaldi e con estrema destrezza avrebbe aperto la borsa della proprietaria che era nel mobile sotto la cassa portandosi via il portafoglio.

Un gesto rapido di cui nessuno si è accorto, tant’è che il portafoglio è stato ritrovato poco distante vicino ad una farmacia. Alcuni passanti avrebbero notato la donna, allertando così i carabinieri.

I militari quindi, grazie ai documenti contenuti nel portafoglio, lo hanno riportato alla legittima proprietaria che, non senza stupore, si è accorta così del furto.

Ma alla presunta ladra è andata male, perché dentro la commerciante non aveva denaro custodito e anche per questo, non essendoci un danno e una denuncia di parte, i carabinieri hanno archiviato il caso come semplice rinvenimento.

Il furto, però, sarebbe stato ripreso dalle telecamere del negozio che, senza una querela di parte, non sono state acquisite dagli inquirenti.

La storia è finita lì, insomma. Nella speranza che non si ripeta come in passato.

Commenta per primo! "Torna la cleptomane in piazza, rubato portafoglio in un negozio di abbigliamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*