Trasporto pubblico alle solite: saltano altre sei corse

Altre sei corse soppresse oggi nel trasporto pubblico locale di Sulmona per mancanza di autisti, un mantra che ormai va avanti da mesi. Saltano sulla linea B1zi quella delle 11,55, mentre sono tre i bus che non passeranno sulla linea Co: alle 12,15, alle 13,20 e alle 14,25. Niente bus anche sulla linea Ao (alle 17,05) e sulla linea B2s (alle 17,30).

Un disservizio ormai diventato periodico, in attesa del perfezionamento del concorso indetto dal Comune che dovrebbe portare all’assunzione di un nuovo autista a tempo indeterminato. Ci vorranno anche diversi giorni, settimane; nel frattempo tra carenza strutturale, malattie ordinarie e Covid, il servizio continuerà ad essere intermittente.

2 Commenti su "Trasporto pubblico alle solite: saltano altre sei corse"

  1. La città sempre più infognata | 15 Gennaio 2022 at 11:04 | Rispondi

    E il sindaco che fa??? E l’assessore che dice ??? E chi c..o lo sá…
    Siamo alle solite gente inutile,impreparata intanto la città è in pieno caos…la politica sulmonese da decenni…nn è in grado di dare una svolta a questa città paralizzata ..

  2. bene,il servizio non esiste,punto ,i nuovi amministratori primariamente dovrebbero analizzare i dati : chi,come,dove,quando e perche’…quanti sono i trasportati ,gli utenti,le linee/corse ecc,ecc,poi in base alla richieste/utilita’,decidere cosa fare,naturalmente per un servizio efficace,efficiente,adeguato,idoneo,corrispondente,risolutivo alle esigenze dei Cittadini/Contribuenti,e basta con le chiacchiere,o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*