Trasporto pubblico allo “sbando”, Salvati chiede incontro con gli uffici tecnici

Trasporto pubblico allo sbando. A dichiararlo è la consigliera comunale, nuova nella Lega, Roberta Salvati. “È davvero triste” scrive sottolineando come in città il trasporto sia caratterizzato da “autobus rotti, orari non rispettati, collegamenti con la stazione al lumicino, tabelle degli orari inesistenti, pensiline rotte e fatiscenti. Per non parlare delle condizioni del manto stradale delle principali arterie della città”.

Una “brutta cartolina” di Sulmona, insomma, per cui Salvati chiede un confronto con l’amministrazione “per segnalare problemi come questo e alla quale proporre suggerimenti e soluzioni… ma ormai siamo dinanzi all’ennesimo sfaldamento della maggioranza, all’ennesima crisi del Sindaco Casini, alla totale assenza di interesse per il buon governo”.

”La paralisi amministrativa è evidente, ed a questo punto – conclude la Salvati – chiedo con urgenza un incontro con gli uffici tecnici del Comune del servizio di trasporto urbano per mettere in piedi un percorso di ristrutturazione ed impedire che queste difficoltà, nelle frazioni come in centro città, non si verifichino mai più”.

14 Commenti su "Trasporto pubblico allo “sbando”, Salvati chiede incontro con gli uffici tecnici"

  1. E basta con questi continui comunicati che di politico non hanno assolutamente nulla.
    Lo stesso tempo che spende nel fare questi comunicati lo spenda nella funzione di consigliere in consiglio comunale e mostri cosa sa fare invece solo di fare l’amanuense.
    Chi deve giudicarla nel bene e nel male lo sa fare anche da quanto realmente produce e non dai soli comunicati!!!
    Forse la data del suo “riscatto politico” è vicina, ma deve convenire che la sua petulanza è unica!!!

  2. Brava Roberta Salvati !!!!
    Continua a denunciare questi incapaci !!!
    Brava
    Io ti voto

  3. Signor temp, ma a quale titolo parla. Ma la conosce lei la Salvati?
    Lei si è sempre dimostrata vicina alle esigenze dei cittadini io vedo che lei non manca mai un momento invece per scrivere qualcosa contro questa ragazza , che almeno ci mette la faccia. Lei cosa ci mette invece?
    Da quale alto pulpito nascono i suoi pensieri?
    La petulanza è anche riscontrabile nella miriade di messaggi che lei scrive contro spesso e comunque ed ergendosi spesso e volentieri a colui che conosce ogni cosa.
    Lo dimostri e ci dica pure chi si nasconde dietro un nome fittizio come il suo.
    E la smetta di fare il leone da tastiera. Ci metta La faccia se ne ha una.

  4. Non ti curar di loro ma guarda e passa.
    Forza Roberta !!!!!

  5. Temp ma tu sei un soldatino di gero o di masci😂😂😂
    Bla bla bla
    Questa città sta morendo
    L’omertà non ci piace

  6. Maria, Nicola, Claudio e Teresa,
    capisco lo sbattimento di partito per la vicenda elezioni comunali 2020 e lo si legge nel contenuto dei commenti.
    Cosa che non vi è minimamente chiara è il perchè si usino le pagine di un organo di informazione web, basterebbe il profilo di FB, ma non basta!
    Lo stesso discorso vale per tutti i fanta politici!!

  7. Temp ti sei commentato da solo !!! 😂😂😂😂
    Libertà di parola e di stampa !!
    È un problema ???

    • Infatti nessuno ti/mi nega di commentare.
      E la sequenza di articoli sempre dello stesso tenore che non porta nulla di nuovo.
      Da un politico, preferirei leggere qualcosa di “politicamente” più qualificante ed impegnativo da dare agli elettori,che so, sulla crisi comunale che è in una situazione di stallo? LA tanto sbandierata mozione di sfiducia della Lega e che a distanza di 4 giorni ancora non ha seguito e casomai spiegarci il perchè?
      Invece è un correre dietro alle notizie in rete di “gossip comunale” e mi riferisco in questo caso al nuovo autobus già in panne che poi fanno da rampa di lancio ad altrettanto puntuali comunicati stampa.
      E qui, devo ammettere che c’è anche lo zampino delle varie Redazioni, ma ovviamente sta a loro il filtrare e decidere cosa pubblicare o meno.

      Quindi la libertà di parola e di stampa è sacrosanta ed affiancarci anche l’utilità di informazione per la collettività sarebbe altrettanto cosa buona!!!

      • Scusa temp non sono importanti per te i problemi legati al servizio trasporto urbano e sempre secondo te la politica non dovrebbe indignarsi e prendere la parola in merito?
        Mia nonna prende regolarmente L autobus e da quando ci sono questi disservizi del comune ha problemi a spostarsi per SUlmona. Non mi interessa della crisi sinceramente io voglio i servizi e sono indignata anche io perché non importa a nessuno dei problemi seri di Sulmona che riguardano i cittadini.
        Una che ci prova che fa L amministratore viene pure contestatA.
        Ma che paese siamo?
        Io non vi capisco.

        • Ho risposto in precedenza nel commento delle 03:36 pm e per me è e resta un comunicato più da FB che da pubblicare su una testata giornalistica.
          Rispetto la tua di opinione nel discernere cosa sia più o meno “serio” e fra i due esempi riportati preferisco la crisi comunale.
          Forse sbaglierò ma “IO LA PENSO COSI'” e senza alcun riferimento politico passato.
          Ma sono certo di non sbagliare nell’affermare che non è un amministratore, e le passo anche che possa essere un “lapsus politico”, ma una consigliera comunale e la differenza è notevole e forse anche qui ce ne sarebbe da parlare… o forse no
          Ma anche restando sul solo verbo “amministrare” la risposta è ugualmente un NO e parlano i fatti e stavolta senza necessità di scomodare nessun social media o giornale on-line!

  8. Sono sbalordito. C’è ancora qualcuno che crede nella Salvati. Dal Pd o non so più da che altro è passata con Salvini. La Lega di Salvini che ha a che fare con la sinistra, con il Pd. Come si fa a passare da sinistra a destra o viceversa?
    Una Fregoli della politica suscita solo indignazione e disprezzo

    • Ma ci facci il piacere.
      Non è per nulla credibile.
      Sa a cosa mi fanno pensare i suoi pensieri ad un certo,
      PD = poco dignitoso !!!!!

  9. Tanto entusiasmo per la salvati non lo condivido assolutamente. I trasformisti sono come il re Travicello, che ora sta con questo, ora con quello. Sono uno, nessuno e centomila

  10. L’invidia è una brutta bestia!
    La cattiveria è ancora peggio.
    Per me si è sempre saputa distinguere per capacità .
    Il moralismo che si tira fuori è fasullo come lo sono la maggior parte dei pensieri espressi su questa donna.
    Comunque tanti nemici tanto onore .
    Forza Roberta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*