Travolto dal suo furgone: operaio in ospedale

Le sue condizioni sono buone, nonostante l’impatto con il Ducato sia stato violento, costringendolo ad un ricovero all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove ieri è stato trasferito con l’elisoccorso.

Un altro incidente sul lavoro, ieri, e ancora una volta su cantiere del superbonus, quello avvenuto a Rocca Pia, sulla strada principale del paese.

Da quanto ricostruito dai carabinieri e raccontato dalla vittima, un 52enne napoletano, l’uomo è stato travolto dal furgone che aveva in uso che lui stesso aveva dimenticato di assicurare con il freno a mano.

Una disattenzione che poteva costargli cara e che per fortuna ha avuto conseguenze minime: l’uomo è cosciente e in buone condizioni e per lui non è stata necessaria una prognosi riservata.

6 Commenti su "Travolto dal suo furgone: operaio in ospedale"

  1. Che significa “ancora una volta su cantiere del superbonus”?

    • Raimonda Disonesta | 8 Dicembre 2022 at 15:19 | Rispondi

      Significa che il reddito di cittadinanza deve essere ampliato. Milioni di persone in Italia,e principalmente gli statali, fanno solo finta di lavorare con la sola presenza in un posto di lavoro in quanto sono stati assunti non per reale necessità ma per assistenza sociale.Lo stesso è il superbonus, si stanno avventantando contro tutti gli edifici e le facciate d’Italia,non per una effettiva necessità di manutenzione ma per la assistenza sociale di creare un falso lavoro a maestranze ed impresucce di bassa qualifica.. Tanto vale lasciarli a casa con un reddito di cittadinanza,con grande risparmio anche per le emissioni nell’ambiente,ed in più non si fanno male.Oppure in alternativa fare i lavori forestali come 50anni fa.

      • Ti sei chiesto perché l’economia italiana cresce più degli altri paesi del G20? Pensi sia un miracolo? Oppure ha i la capacità di osservare i fenomeni economici con un minimo di profondità? Pensi davvero che con il reddito ci cittadinanza omnibus quest’anno avremmo registrato una crescita del 3,9% e un tasso di occupati più alto di quello registrato nel migliore anno della serie statistica storica? Quante fesserie si scrivono senza conoscere numeri e dati economici

      • Ma perché non ci dici tu come campi?

  2. Tutti esperti in economia

  3. la notizianon è veritiera non trasportava materiale edile ne tantomeno si trattava di pratica supr bonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*