Tre auto in fiamme, origine dolosa

E’ molto probabilmente di origine dolosa l’incendio che l’altra notte ha bruciato tre auto in via Avezzano. L’ennesimo rogo in una via teatro negli ultimi anni di continui atti incendiari. Ad andare in fiamme, in particolare, sono state una Passat Volkswagen, una 147 Alfa Romeo e una Lancia Ypsilon. Le tre auto si trovavano parcheggiate in tre posti diversi e questo aggiunge sospetti sulla natura dolosa del gesto, probabilmente opera di un piromane non essendoci collegamenti tra i proprietari dei tre mezzi, se non quello di abitare nella stessa zona.
Tra le vittime del rogo anche un uomo che aveva subito tempo fa un altro atto incendiario, sempre a danno della sua auto.
Sulla vicenda indaga la polizia che ieri mattina con la squadra della Scientifica ha eseguito i rilievi sul posto, alla ricerca di qualche indizio. L’incendio potrebbe essere stato alimentato da del liquido infiammabile cosparso sul cofano delle auto.

2 Commenti su "Tre auto in fiamme, origine dolosa"

  1. …si indaga ma non se ne viene a capo di nulla… Dietro questi episodi o c’è lo spaccio di sostanze o l’usura.
    Difficile, ma non impossibile, l’opera di uno psicopatico e/o drogato che alberga in quel quartiere.
    Ma in questi giorni si è troppo impegnati a contrastare i cittadini “ irresponsabili” e pericolosi che si spostano a piedi o in bicicletta per una boccata d’aria fresca e sgranchirsi le gambe.

    • Secondo me a forza di tutelare gli spacciatori tra un po’ a sulmona diventeremo tutti drogati tanto è normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*