Trovata con 5 chili di hashish in auto: trentenne ai domiciliari

Sono sempre più intensi i controlli da parte dei militari del nucleo mobile della Guardia di Finanza di Sulmona, che ha aumentato il proprio operato in questi giorni di festività pasquali per prevenire lo spaccio di droga sul territorio peligno. A finire nella rete di prevenzione delle Fiamme Gialle è stata una trentenne di origine romana. La donna è stata fermata mentre era alla guida del proprio veicolo sulla statale 17, all’altezza dell’Istituto Agrario di Pratola Peligna.

La trentenne ha subito mostrato segni di agitazione che hanno insospettito le forze dell’ordine, le quali hanno approfondito il controllo, trovando nella vettura 5 chilogrammi di hashish per un valore che si aggira attorno agli 80.000 euro. La donna, incensurata, è stata posta agli arresti domiciliari. I finanzieri hanno così impedito l’arrivo di un altro carico di droga sul territorio peligno, dopo aver fermato un trentenne lo scorso 6 aprile in possesso di 100 grammi di cocaina. Un colpo grosso da parte delle Fiamme Gialle che regala alla città, e all’intero territorio, ancor più sicurezza contro lo spaccio della droga.

5 Commenti su "Trovata con 5 chili di hashish in auto: trentenne ai domiciliari"

  1. La giustizia è malata | 16 Aprile 2022 at 18:40 | Rispondi

    Certo un sostituto/a…lo dovevano trovare per forza dopo i fatti dell’ottobre 2019..dove fu arrestato un dipendente comunale
    ..e sequestrati 15 kg di droga…ma stranamente il processo nn è ancora partito
    Chissà se aspettano un altro po’ per far si che la prescrizione faccia il suo beato corso…

  2. 80000 euro??????

  3. Il nome della signora non lo fate?

  4. Se si trattava di un uomo avrebbero scritto pure il codice fiscale.chissa che bel lavoretto ha fatto ai finanzieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*