Trovato in possesso di mezzo chilo di droga: arrestato 51 enne

Mezzo chilo di droga tra marjuana e cocaina è stato trovato in possesso di un 51enne dai Carabinieri della Stazione di Goriano Sicoli. L’ingente quantitativo di droga è stato scovato nella giornata di ieri, durante un controllo lungo la Strada Provinciale 9 marsicana.

Sulla tratta, infatti, la pattuglia ha fermato una vettura con alla guida un conducente note per piccoli precedenti. Tanto è bastato per procedere all’immediata perquisizione personale e veicolare per la ricerca di sostanze stupefacenti. Sul perquisito sono stati trovati 9.500 euro, per i quali non è stata fornita alcuna valida giustificazione per il possesso di tale cifra.

Ciò ha fatto estendere la perquisizione anche al domicilio del perquisito, dove sono stati rinvenuti circa 5.000 euro. 50 grammi circa di marjuana, in parte già preconfezionati in singoli dosi; 31 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in singole dosi da circa 1 grammo. Oltre le diverse tipologie di stupefacente sono stati rinvenuti materiali solitamente utilizzati per il confezionamento della droga destinata allo smercio.

Il materiale rinvenuto, lo stupefacente pari circa 500 grammi complessivi e il danaro contante per oltre14mila600 euro sono stati sottoposti a sequestro, ritenendo sussistere, alla luce degli elementi acquisiti, l’ipotesi delittuosa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Pertanto l’uomo è arrestato e posto a disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Sulmona, il quale ha optato per gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dinanzi il Giudice dello stesso Tribunale.

Nemmeno 15 giorni fa, sempre a Goriano Sicoli, oltre 100 grammi di droga furono trovati da una pattuglia all’interno dell’intimo di un uomo, che nascondeva la marijuana nei propri slip.

13 Commenti su "Trovato in possesso di mezzo chilo di droga: arrestato 51 enne"

  1. Sono più efficienti i carabinieri di goriano che ne sono 2 che quelli di Sulmona che ne sono 150…

    • A Goriano ci sono, 2 carabinieri,100 case e mille briganti. Senza contare pecore capre asini e galline.

      • … Fox… cambia nome please…
        le “ Volpi “ sono simpatici animaletti famose fin dall’antichità per la loro furbizia… come testimoniato anche da Esopo e Fedro…

  2. Senti fox a volte è meglio essere circondati da capre e galline che da dementi come te

  3. Fox!!!!🤦‍♂️

  4. Fox, se vuole manca un gallo, ops troppo intelligente il gallo, anzi anche il suo nomignolo rappresenta un animale furbo cosa che lei non è.

  5. Foxi cartaigenica | 28 Ottobre 2022 at 10:58 | Rispondi

    Cara bestia a due zampe, asini che difettano di materia grigia al tuo pari, non possono capire che chi protegge te e i tuoi cari, va solo elogiato e ringraziato, chiedi scusa anche ai Gorianesi da sempre apprezzati nel mondo.

  6. Fox….brigante con la B maiuscola!e mi fermo qua!

  7. tanto un mese di arresti domiciliari e la bottega in piazza riapre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*