Trovato morto in casa a Berna, addio a Davide Fuà

Lo hanno ritrovato riverso sulla poltrona di casa senza vita: è morto così oggi a Berna Davide Fuà, quarantasettenne sulmonese, trasferitosi in Svizzera da qualche anno come cuoco.

L’uomo, molto conosciuto in città, era stato gestore insieme al fratello Massimo della paninoteca “Mondo Cane”, poi aveva lavorato in diversi ristoranti e locali d’Abruzzo: a Ovindoli, Pescara, Sulmona.

Qualche anno fa la decisione di lasciare l’Italia e seguire in qualche modo le orme del fratello Massimo, anche lui trasferitosi in Svizzera per lavoro.

Davide aveva fatto così i bagagli e insieme alla moglie Iuliana era approdato a Berna dove aveva trovato lavoro e aveva ricominciato l’ennesima avventura della sua vita.

E’ stata la moglie, oggi, tornando a casa a trovarlo senza vita: le autorità svizzere hanno disposto l’autopsia sul suo corpo, per chiarire le cause del decesso dovuto probabilmente ad un improvviso malore, forse un ictus. 

3 Commenti su "Trovato morto in casa a Berna, addio a Davide Fuà"

  1. Addio Davide.
    L’intraprendenza che hai impresso nella vita terrena, sono certo, ti recara’ su stelle lontane.

  2. Addio Davide! Amico mio deal mia adolescenza! Qiante ne abbiamo fatte insieme!!! Mancherai ! RIP😓🤐🥲🥲🥲

  3. Sconcertante la notizia della morte improvvisa del nostro concittadino, Davide, un imprenditore capace ed ambizioso. Condoglianze alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*