Uffici postali, ripristinati gli orari in Centro Abruzzo

Saranno ripristinati da domani i consueti orari degli uffici postali di Introdacqua e Pacentro che avevano temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico che, quindi, torneranno operativi dal lunedì al sabato. Apertura di sei giorni anche per l’ufficio postale di Roccaraso e Scanno.

E’ tornato al doppio turno anche l’ufficio postale di piazza Brigata Maiella a Sulmona dove è disponibilè con orario antimeridiano anche la sede di via della Cornacchiola (Sulmona 3) dal lunedì al sabato e la sede di via Montenero (Sulmona 2) nei giorni martedì, giovedì e sabato.

L’invito ai cittadini è di “entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico”. Per informazioni www.poste.it.

Commenta per primo! "Uffici postali, ripristinati gli orari in Centro Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*