Ultimo appuntamento con “Leggo per legittima difesa”

Sarà il tandem composto da Barbara Di Castri e Massimo Carugno a chiudere le giornate letterarie “Leggo per legittima difesa”,  ideate e dirette dalla giornalista Chiara Buccini con il patrocinio del Comune di Sulmona e la partecipazione di Banca Generali Private e Santacroce Hotels Sulmona.

I protagonisti dell’appuntamento, fissato per venerdì 6 agosto alle 18 nella Rotonda di San Francesco, saranno i due libri “La luce che bagna Napoli” (Aracne Editrice) scritto da Barbara di Castri e “La foglia d’autunno” (Riccardo Condo’ Editore) di Massimo Carugno. Il filo che collegherà le due letture è quello del viaggio.

Gli autori racconteranno i luoghi dell’anima, l’introspezione, l’invito al viaggio, le città viste con gli occhi dell’infanzia e non solo. Gli attori Pietro Beccatini e Francesca Galasso interpreteranno brani scelti tratti dai libri in presentazione. In occasione dell’ultimo appuntamento di “Leggo per legittima difesa” nella Rotonda di San Francesco sarà presente un angolo Book shop, a cura di Mondadori Store Sulmona, in cui sarà possibile trovare anche gli altri romanzi che sono stati protagonisti degli appuntamenti di giugno e luglio. 

Commenta per primo! "Ultimo appuntamento con “Leggo per legittima difesa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*