Un altro incidente in moto: muore a 38 anni meccanico di Castel di Sangro

Neanche il tempo di seppellire Alessio Esposito, il giovane di Pratola Peligna deceduto giovedì scorso sulla strada provinciale 10, che il Centro Abruzzo registra un altro incidente mortale. Un altro morto sulla strada, un altro morto a causa di un incidente in moto.

Marco Pallotta, 38 anni meccanico di Castel di Sangro, si è andato a schiantare oggi pomeriggio con la sua moto contro un’auto ad Alfedena sul ponte di via Principe di Napoli.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, ma da una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso il controllo della sua moto e abbia impattato frontalmente un’auto.

Sul posto i soccorsi, anche questa volta, non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso. La salma resta a disposizione della magistratura per eventuali approfondimenti peritali.

Marco Pallotta era molto conosciuto a Castel di Sangro, lascia una figlia piccola e la moglie incinta all’ottavo mese di gravidanza.

Una tragedia che ha travolto la città e tutto l’Alto Sangro: “A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Marco Pallotta – scrive il sindaco Angelo Caruso -. Un ragazzo che ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua esistenza. Marco la Tua comunità saprà essere vicina e solidale si Tuoi cari”.

Commenta per primo! "Un altro incidente in moto: muore a 38 anni meccanico di Castel di Sangro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*