Un matrimonio reale in Qatar per i confetti Pelino

Un matrimonio reale, da favola e dal sapore fortemente sulmonese, così in Qatar Aisha e Fahat hanno scelto di affidarsi all’azienda Pelino per la confettata. Cento chili di confetti, tra mandorla e varianti, quasi 6mila fiori di confetti disposti in 140 composizioni, mille sacchetti da donare ai loro invitati (850). La celebrazione del matrimonio dalla sfumatura “made in Italy” è avvenuta il 30 novembre scorso.

“Il nostro rapporto con le case reali ha una lunga storia. Una tradizione che rimane nell’albo d’oro della nostra azienda con tutti i riconoscimenti ricevuti- sottolineano i proprietari del confettificio in visita in Qatar l’estate scorsa-. Siamo estremamente soddisfatti del risultato di questa celebrazione a Doha– continuano- grazie al nostro team, che recatosi sul posto, ha potuto dare il giusto valore all’allestimento”.

Solo l’ultimo ordine “reale” questo che tra l’altro rafforza la presenza sulmonese in Medio Oriente. Prima di Aisha e Fahat l’azienda Pelino è stata presente con i suoi confetti in un altro matrimonio da favola, quello dei reali inglesi Herry e Meghan. “Il nostro paese è ancora amato per le sue eccellenze ed è proprio su questo che l’economia nazionale deve fare leva- aggiungono dalla Pelino-. Noi imprenditori ci siamo e cerchiamo ogni giorno di aggiungere del nostro per far sì che il nome Italia sia sempre al primo posto delle classifiche internazionali. Quello di oggi è un grosso risultato e noi continueremo a lavorare per dare lustro al prodotto dolciario di Sulmona che arriva direttamente dalla nostra azienda da 240 anni”.

Commenta per primo! "Un matrimonio reale in Qatar per i confetti Pelino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*