Un seme di cannabis in custodia all’Enecta Tour

Non è una gara, meglio chiamarla passeggiata. Centottanta chilometri da pedalare in due giorni insieme all’Enecta Bike Tour che torna, 4 e 5 luglio, nella sua terza edizione con una missione speciale: ad ogni ciclista verrà affidato un seme di cannabis in custodia. Il seme dovrà essere conservato fino a Castelvecchio Subequo, all’arrivo della seconda tappa, dove sarà ‘piantato’ a campo aperto. Un gesto propiziatorio e simbolico per la stagione di coltivazione 2020. 

Enecta è main sponsor dell’evento, in partnership con GreenValley. In questa edizione la ‘carovana verde’ visiterà una delle più importanti stazioni turistiche montane presenti sull’intero Appennino: Roccaraso. In due giorni saranno percorsi quasi 180 km per poco più di duemila metri di dislivello. 

Il programma prevede venerdì 3 luglio arrivo in Valle Subequana (Castelvecchio Subequo – Castel di Ieri) e sistemazione in Ostello o B&B, cui seguirà una cena di benvenuto.  La prima tappa prenderà il via sabato 4 luglio alle ore 10.30 da piazza Croce in Castel di Ieri con l’arrivo di tappa a Roccaraso, previsto per le ore 17.00. La seconda tappa  partirà domenica 5 luglio alle ore 10  da Roccaraso per pedalare verso il Parco Majella per Campo di Giove, Passo San Leonardo, Pacentro dove mancheranno esattamente 25 km fino al Campo di Cannabis Sativa di Castelvecchio, arrivo, conclusione della terza edizione e momento per piantare i semi custoditi durante la due giorni.

2 Commenti su "Un seme di cannabis in custodia all’Enecta Tour"

  1. Figata! Non vedo l’ora!

  2. Carovana verde… Mha!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*