
Attimi di caos a Sulmona, questa mattina, dove un sessantenne residente nel Comune di Raiano ha creato scompiglio prima di essere fermato dalla squadra volante del commissariato di Sulmona. Lo show dell’uomo è iniziato lungo ponte Capograssi, dove si è sporto più volte dalla ringhiera, mettendo a rischio la propria incolumità.
Il parapiglia è proseguito nella vicina piazza Capograssi e in via Spaventa, dove il sessantenne è stato bloccato da alcuni passanti, intenzionati a prestargli sia aiuto sia assistenza, vedendo lo stato di agitazione.
Un aiuto non richiesto che ha portato il sessantenne ad un esplosione di rabbia. Prima gli atteggiamenti aggressivi lungo via Salvemini, poi il denudarsi nel parcheggio adiacente alla sede dell’Agenzia delle Entrate, davanti alle auto in sosta, urlando.
I passanti hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri forestali, coadiuvata dalla squadra volante del commissariato di Sulmona. L’uomo è stato bloccato e consegnato ai medici del 118, intervenuti con l’ambulanza. Il sessantenne si trova presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Non è escluso il ricovero coattivo.
pure a Raiano non stanno tanto bene
TSO
Troppi stati mentali alterati.. .
Strano, a Raiano non succede mai nulla…
3°dose, danni collaterali: danni al cervello. Conseguenze: aumento criminalità e pazzi
i pseudo giornalisti di sulmona dovrebbero scrivere meno cazzate.prima che qualcuno gli dia una tiratina di orecchie