Vandalizzata l’auto di Gerosolimo. L’ex assessore: “Abbassiamo i toni”

Un brutto risveglio questa mattina per Andrea Gerosolimo, ex assessore regionale e timoniere delle liste civiche che hanno portato Annamaria Casini ad indossare la fascia tricolore a Sulmona. La sua automobile, un suv dell’Alfa Romeo, è stata riempita di graffi da parte di sconosciuti che ne hanno completamente danneggiato la carrozzeria.

Gerosolimo ha denunciato il fatto sui suoi canali social, ed è convinto che l’atto intimidatorio sia legato alla prossima tornata elettorale di ottobre. “Se l’inizio della campagna elettorale è questo – scrive sul proprio profilo Facebook Gerosolimo – non oso immaginare il resto. Faccio un appello accorato a tutti, abbassiamo i toni e sfruttiamo questa occasione per pacificare la città”.

9 Commenti su "Vandalizzata l’auto di Gerosolimo. L’ex assessore: “Abbassiamo i toni”"

  1. Pacificare la città….perché siamo in guerra

  2. Chissà perché | 24 Luglio 2021 at 17:05 | Rispondi

    La campagna elettorale non c’entra assolutamente nulla..andiamo a vedere sulle false promesse..

  3. Una storia strappa lacrime | 24 Luglio 2021 at 17:39 | Rispondi

    Per quale ragione dovrebbe essere una ritorsione personale? C’era un bigliettino che induce a pensare ciò? A me hanno fatto un danno da parcheggio e sono scappati. Nessun articolo di giornale.

    • Elettoralmente fa comodo scaricare responsabilità sulle opposizioni.
      Purtroppo questi gesti sono una costante in città e non solo, bisognerebbe soffermarsi sulle cause di un degrado sociale e non utilizzare un vile gesto per attaccare gli oppositori politici tra l’altro senza un briciolo di prova.

  4. Voi state fuori di testa. Danno da parcheggio, degrado. Ma lo pensate veramente? Se sì, fatevi fare una visita da uno bravo.

    • Fumo negli occhi | 24 Luglio 2021 at 20:22 | Rispondi

      La visita da uno bravo? Mah. Sai quante auto vengono rigate? Peccato che non facciano notizia. Come fai a collegare un atto vandalico per una ritorsione politica? Ce lo spieghi. L’atto è stato per caso rivendicato? Qualcuno si è fatto vivo?

  5. Personalmente non so che auto abbia Andrea Gerosolimo se nuova o datata e comunque mi dispiace per il gestaccio; tuttavia devo dire che la mia auto è periodicamente arricchita da nuovi graffi!

  6. povera sulmona | 24 Luglio 2021 at 20:53 | Rispondi

    adesso fa anche la vittima..dopo tante false promesse…ora forse, arriva il conto..

  7. Mamma me!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*