Vende stupefacenti ad un minore, arrestato operatore di una casa famiglia

Faceva l’educatore in una casa famiglia per minori del circondario peligno Silvio Del Boccio, il 34enne arrestato dalla finanza per spaccio. I militari della Compagnia di Sulmona, avuta notizia di un possibile episodio di giro di sostanze stupefacenti hanno iniziato una specifica attività di osservazione e pedinamento.

In particolare, i militari, intervenuti nei pressi dell’abitazione del sospettato, hanno assistito alla cessione di stupefacente ad un minore, attualmente ospite della casa famiglia in cui aveva lavorato Del Boccio, sequestrando due dosi di marijuana e procedendo alla perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello spacciatore.

Sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e 9 piante di cannabis (coltivate sul bancone) nonché numerosi semi di cannabis e materiale per la vendita e il confezionamento. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, l’uomo, difeso dall’avvocato Mariagrazia Lepore chiederà domani, in sede di convalida, la revoca dei domiciliari. Mentre l’acquirente è statosegnalato al Prefetto di L’Aquila.

La citata attività rafforza e consolida, ancora, gli sforzi già attuati dal Corpo nel contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e si inquadra nella continua attenzione rivolta al territorio aquilano mirando a salvaguardare la vita umana in generale e dei più giovani in particolare.

Commenta per primo! "Vende stupefacenti ad un minore, arrestato operatore di una casa famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*