Verso il Natale, presepe vivente dei bambini e gare in piscina

Proseguono gli eventi di avvicinamento al Natale sulmonese. Ieri pomeriggio, il “Presepe vivente itinerante dei bambini”, organizzato dall’Istituto dell’Infanzia “Don Di Nello” ha riempito corso Ovidio, sostando davanti al complesso della SS. Annunziata e intonando i canti natalizi.

Domenica 15 dicembre, invece, il Centro Sportivo Sulmona terrà la consueta Festa di Natale presso l’impianto sportivo dell’Incoronata. La giornata prevede la tradizionale Gara di Natale, riservata ai bambini e ragazzi, con premiazioni, regali e la partecipazione “speciale” di Babbo Natale. Un momento pensato per valorizzare i giovani atleti e rafforzare lo spirito di comunità. Saranno presenti le autorità locali, tra cui il Sindaco Gianfranco Di Piero, il Presidente del Consiglio Comunale Cristiano Gerosolimo, l’Assessore allo Sport Ilenia Rico e il parroco Don Giacomo Tarullo.

Alle 09.15 il ritrovo in vasca, prima dei saluti istituzionali. A seguire l’inizio delle gare, le premiazioni e la chiusura della festa.

Commenta per primo! "Verso il Natale, presepe vivente dei bambini e gare in piscina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*