
La giunta comunale, come annunciato, ha approvato oggi la delibera con cui concede il Palasport di via XXV aprile alla Asl per il trasferimento del drive-through, operazione resasi necessaria dopo gli ingorghi registrati nel traffico su viale Mazzini a seguito della chiusura del punto prelievo dei carabinieri all’Incoronata e lo spostamento all’ospedale Annunziata.
La viabilità dovrebbe insomma tornare normale nei pressi dell’ospedale già a partire da mercoledì, anche se dovrà essere la Asl, ora, a definire tecnicamente il trasferimento.
Per quanto riguarda l’uso dello spazio da parte anche delle scuole guida per lo svolgimento di esami e prove del parcheggio del Palasport, l’accordo è stato definito nella turnazione pomeridiana.
I tamponi, insomma, si faranno lunedì, mercoledì e venerdì solo di mattina, mentre nel pomeriggio lo spazio sarà a disposizione delle scuole guida.
Oggi comunque si registra un altro giorno di calma, dovuta anche all’esiguità dei tamponi fatti in tutta la regione (appena 770): nessun nuovo positivo, insomma, in Centro Abruzzo dove, però, non si registrano neanche nuove guarigioni. I numeri restano dunque invariati: 35 attualmente positivi e 114 persone in sorveglianza.
Commenta per primo! "Via libera ai tamponi al Pasport. Oggi nessun positivo"