Vince casa con 2 euro: a Sulmona la combinazione che vale 500mila euro

Veste in panni di agente immobiliare la Dea bendata che sabato sera a Sulmona ha regalato ad un fortunato scommettitore un buono acquisto per investire sul mattone di 500mila euro.

La vincita è stata estratta alle 20 del primo aprile nel concorso della Sisal “Vincicasa”: cinque numeri azzeccati su quaranta, con una possibilità di fare il pieno di 1 su 658.008 possibilità.

La schedina dal costo di 2 euro che ha centrato i cinque numeri vincenti (5-20-27-28-31), è stata giocata presso la tabaccheria-ricevitoria Cavallo di corso Ovidio, permettendo al fortunato scommettitore di incassare subito 200mila euro in “contanti” e altri 300mila euro per acquistare una o più case sul territorio nazionale.

L’investimento immobiliare dovrà essere fatto entro due anni: tutto il tempo, insomma, per scegliersi il nido più gradito.

E’ la quinta volta in Abruzzo che il concorso Vincicasa regala il premio massimo (si vince anche con 4, 3 e 2 numeri azzeccati), la 191esima in Italia.

“Non ho idea di chi abbia giocato la schedina – racconta il gestore della tabaccheria Cavallo – qui non si è fatto vivo nessuno, neanche per dire grazie”.

Con la speranza che sia un sulmonese e che, magari, decida di spendere questi soldi sul mattone in città.

Commenta per primo! "Vince casa con 2 euro: a Sulmona la combinazione che vale 500mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*