Violano le restrizioni del tribunale per le feste: denunciati due sulmonesi

Avevano violato le restrizioni imposte dal tribunale approfittando delle feste di Pasqua: i carabinieri di Sulmona hanno così denunciato due persone, scovate in difetto durante uno straordinario controllo del territorio su base provinciale e che ha riguardato in particolare la città di Sulmona.

In particolare un 25enne aveva violato il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata, dalla quale i magistrati lo avevano allontanato. Il giovane è stato trovato alla periferia della città nei pressi dell’abitazione della ragazza, evidentemente con il fine di incontrarla.

Una seconda persona è stata invece denunciata, o meglio segnalata al magistrato di Sorveglianza, per aver frequentato persone estranee alla sua cerchia familiare. L’uomo, in regime di detenzione domiciliare, aveva ottenuto il permesso di trascorrere fuori casa le feste, ma solo per recarsi in visita ai familiari. I militari lo hanno trovato invece in compagnia di amici con i quali aveva deciso di trascorrere la Pasquetta.

Solo tra Pasqua e Pasquetta sono state oltre mille le persone controllate in provincia dai carabinieri, quattrocento i veicoli controllati e oltre venti i test dell’etilometro eseguiti: numerose le violazioni al codice della strada accertate con conseguenti multe e decurtazioni dei punti sulla patente.

Commenta per primo! "Violano le restrizioni del tribunale per le feste: denunciati due sulmonesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*