“Visita oculistica” per la videosorveglianza: manutenzione per le videocamere sulmonesi

Scocca l’ora della manutenzione per il sistema di videosorveglianza della città di Sulmona. Il Comune ha affidato alla ditta ISE srl le operazioni di connettività e manutenzione delle 108 videocamere dislocate lungo l’intero territorio cittadino. Il costo delle operazioni sarà di ventottomila e trecentonove euro, di cui quindicimila spesi per la manutenzione dell’impianto e dodicimila per il servizio di connettività.

Operazioni necessarie per la sicurezza cittadina. L’impianto, infatti, è collegato con la sala operativa del comando di Polizia Locale.

I lavori sono stati assegnati alla ditta ISE srl anche in virtù del fatto che l’azienda è già fornitrice di fiducia, avendone realizzato l’intero cablaggio ed avendone sino ad oggi curato la manutenzione. Per queste motivazioni appare idonea al servizio in parola che comprende anche la connettività, la manutenzione ordinaria e straordinaria ed il recupero delle immagini registrate dall’impianto, utili e necessarie per le indagini delle Forze di Polizia operanti sul territorio.

2 Commenti su "“Visita oculistica” per la videosorveglianza: manutenzione per le videocamere sulmonesi"

  1. minkja quanto costa la manutenzione

  2. A l part d’abruzz s dic che a lu cardill ravunacciat l diranden aua aech ugal cos ect a lu piet fra nzznnat d lu ciardrill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*