Zona Teatro Illimitato, 6 eventi per la seconda edizione

L’Associazione Culturale ClasseMista propone, per il secondo anno consecutivo, la Rassegna di Teatro Musica Z.T.iL. La proposta attinge le proprie radici in un progetto che la stessa porta avanti sin dalla sua costituzione e che si caratterizza per una forte valenza formativa e spettacolare capace di volgere lo sguardo verso un’ipotesi suggestiva e, ovvero consolidare e valorizzare l’esistente; ampliare e sviluppare la necessità di vivere il teatro e la musica; valorizzare e incrementare il rapporto con il territorio.

Teatro e musica vengono così a fondersi, creando opere d’arte suggestive, legandosi indissolubilmente. La mission che l’associazione si propone attraverso la rassegna, è quella di avvicinare, sensibilizzare, educare il pubblico intorno a tematiche di interesse collettivo, comunitario, nel tentativo di abbattere la quarta parete.

Gli spettacoli, i quali si terranno presso l’auditorium del Palazzo della SS. Annunziata, saranno 6, e verranno spalmati tra la fine di settembre e inizio ottobre. Si inizia con “Madame Curie. Elogio dell’invisibile” il 23 settembre. Il giorno seguente spazio a “ITALO” con Alessandro Lucci, mentre il 25 settembre sarà tempo di “Paolo dei lupi”, liberamente ispirato alla vita di Paolo Barrasso, biologo e poeta.

Giovedì 28 settembre andrà in scena “88 tasti”, e venerdì 29 settembre sarà tempo di “Voglio la luna”. A chiudere la rassegna, domenica 2 ottobre, “Oltre il cielo di Buenos Aires”. Tutti gli eventi inizieranno alle 18:30. Il costo dei biglietti è di 10 euro ad evento, mentre l’abbonamento per tutti e 6 è fissato a 45 euro.

1 Commento su "Zona Teatro Illimitato, 6 eventi per la seconda edizione"

  1. Ringrazio Il Germe per l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*