I volontari scendono nuovamente in campo per la pulizia delle strade montane del comprensorio peligno. Domenica 17, il gruppo di volontari di Sulmona, assieme a Cogesa, saranno impegnati nella giornata di pulizia ecologia lungo quei tratti di montagna che interessano Sulmona, Introdacqua, Bugnara, Rocca Pia e Pettorano sul Gizio.
Una task force in piena regola che avrà come base di raccolta la zona dell’Incoronata. A disposizione ci saranno i mezzi fuoristrada che verranno impiegati per il trasporto del materiale raccolto dai rifugi e sulle strade di montagna, fino al punto base.
L’organizzazione è capitanata da Walter Tirimacco e Gabriele Di Cesare.
Quindi chi vuole partecipare deve presentarsi la mattina stessa all’Incoronata? A che ora?
Su questa topologia di informazione, come giustamente fa notare il lettore precedente è necessario fornire informazioni più dettagliate.
I Volontari,che non ringrazieremo mai abbastanza per la loro abnegazione a servizio della Comunita’,puliranno ancora una volta i sentieri montani sui quali disonesti pseudo montanari lasciano ogni genere di rifiuti:viene logica una domanda in mancanza di coscienza ecologica:perche’ dove esistono le sbarre ( almeno dove hanno resistito alla furia di energumeni drogati) non vengono riparate e rese idonee allo scopo per cui furono installate? Una risposta da chi di dovere non sarebbe respinta al mittente:provare per credere.Chiedo troppo?
Bravi e complimenti.
Interrogata la direzione e gli organizzatori, non risposero