Asd Marelli che beffa: “Poca esperienza nell’inserimento dei diversamente abili”. Tar toglie gestione impianti

La gestione delle due tensostrutture in località Incoronata di Sulmona passa al Tennis Club Sulmona. A stabilirlo è il Tar Abruzzo, che ha accolto il ricorso presentato sulla co-progettazione e, appunto, gestione degli impianti. Il Tribunale Amministrativo Regionale ha annullato la determina dello scorso 30 ottobre, con la quale il Comune di Sulmona che inquadrata come ente attuatore e partner funzionale all’attuazione del progetto esecutivo l’Asd Tennis Magneti Marelli.

Un ribaltamento di fronte, imposto dal Tar in quanto secondo i giudici amministrativi l’Asd Magneti Marelli non avrebbe avuto i requisiti per essere ammessa alla selezione del bando. A mancare sarebbe l’esperienza triennale nella promozione ed organizzazione di percorsi di inserimento allo sport rivolti ad utenti diversamente abili.

Una beffa nella beffa, se si pensa ai risultati raggiunti dal maestro Gianluca Lisi. Lui, infatti, allena Giulia Valdo, tesserata al Cus Torino, arrivata alle fasi finali dell’ultimo torneo BNL al Foro Italico. Giulia, prima nel ranking italiano del tennis in carrozzina, così come Antonio Cippo. Anche lui allenato da Lisi, prima toccando il vertice della classifica nazionale, ed ora al quarto posto del ranking. Insomma, non basta portare atleti ai vertici del tennis mondiale secondo i giudici.

I ricorrenti, nello specifico, avevano chiesto di annullare ogni atto connesso e consequenziale alla concertazione con il nuovo gestore.

3 Commenti su "Asd Marelli che beffa: “Poca esperienza nell’inserimento dei diversamente abili”. Tar toglie gestione impianti"

  1. Poi che la gente scappa da sulmona

    • 👍.. Insisto sanno fare solo multe… Neanche il bagno pubblico funziona e manca poco alla giostra ecc. Ecc.

  2. Sulmomihipatriaest | 7 Luglio 2024 at 23:32 | Rispondi

    Un monopolio autorizzato del Tennis ora che
    Finalmente iniziava a respirarsi aria di cambiamento. Povera Italia! Che zuzzaré

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*