Atletica, Silvestri il migliore ai Campionati regionali

E’ Daniele Silvestri il migliore della categoria cadetti ai Campionati regionali di prove multiple. Ottime performance: nel salto in alto con 1.62 metri, il personale ottenuto nei 1000 metri con il tempo di 2’48”4 e nel lancio del giavellotto con metri 31,12.

Sulla pista del Complesso sportivo “N. Serafini” l’atleta ha portato determinazione, con i punti ottenuti nelle sei gare previste per l’esathlon è riuscito ad ottenere il primo posto in classifica generale, i tecnici abruzzesi hanno potuto registrare la maturazione acquisita dal ragazzo, a capacità di sopportare il peso di ben sei gare, quelle previste dal programma.

Parliamo di un punteggio totale di 2955 che permette al giovane sulmonese di dare il via alla sua candidatura ai Campionati italiani riservati alla categoria cadetti. Nelle gare hanno portato buoni piazzamenti e risultati Lucia Santucci negli 80 metri ostacoli con il tempo di 13”22  e quello di Ludovica Di Cesare nei 100 metri con il tempo di 13”36.

Oltre 300 al campo di atletica, provenienti dalle migliori società dell’Abruzzo, la manifestazione organizzata dall’Asd Amatori Atletica Serafini ha siglato ancora una volta un evento sportivo di livello.

Buona la prestazione degli atleti sulmonesi che, nell’arco delle due giornate di gara, hanno ottenuto una serie di punteggi  confermando, spiegano dall’Asd Serafini, “l’affermazione dei valori, costruiti durante la preparazione impostata nei giorni precedenti alle gare”.

Commenta per primo! "Atletica, Silvestri il migliore ai Campionati regionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*