Autovelox in città: automobilisti avvertiti

Le recenti sentenze del tribunale di Sulmona che ha annullato nei fatti decine di multe eseguite con l’autovelox sulla strada statale 17, deve aver fatto scuola: gli automobilisti vanno insomma informati in modo adeguato del fatto che su strada ci siano controlli sulla velocità. E così il Comune di Sulmona è andato oltre i cartelli e le segnalazioni luminose, pubblicando sul proprio profilo Facebook la campagna di prevenzione di sicurezza stradale, indicando giorno e luoghi dei controlli.

Il prossimo 5 maggio, avverte il Comune, occhio a pigiare il pedale dell’acceleratore: controlli saranno eseguiti tramite apparecchiatura Speed Scout in viale stazione, in via Santa Rufina, viale del Lavoro, viale della Repubblica, lungo la statale 17 nel tratto delle quattro corsie, in viale Mazzini e sulla statale 17 per Pettorano sul Gizio.

Chi supererà i limiti di velocità (che ad eccezione che per la quattro corsie è ovunque di 50 chilometri orari), questa volta avrà poco da appellarsi al giudice.

4 Commenti su "Autovelox in città: automobilisti avvertiti"

  1. Andare oltre non direi, non capisco il perchè venga preferito in prima battuta il canale di FB (anche se istituzionale) anche se visibile senza login, e non sia ancora inserito nel sito web istituzionale, dove fra l’altro nella sezione “Consultazione contravvenzioni e pagamento multe” l’organico della P.M. risulta non aggiornato.

  2. Ma il semaforo di porta sant’antonio? Per fine mandato riuscirete a ripristinarlo? Chiedo per un amico

  3. Ben fatto… Andate avanti 5S…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*