Bacheca del CAI divelta e custodita nella sezione ANA. Cogesa si dice estranea ai fatti

Scomparsa nel nulla. Divelta misteriosamente. La bacheca della sezione Cai di Sulmona, all’angolo tra corso Ovidio e piazza XX settembre, si pensava inizialmente fosse stata rimossa da ignoti. Tant’è che la stessa sezione Cai di Sulmona aveva presentato denuncia per furto e danneggiamento.

Al vaglio anche i filmati custoditi dalle telecamere sulmonesi verso l’arteria principale del centro storico e sulla piazza dell’Ovidio pensante.

Si pensava a un nuovo gesto al limite, tra l’idiozia e il vandalismo. Niente di tutto questo però, visto che nelle ultime ore si è fatta luce sulla sparizione della bacheca, utilizzata per le comunicazioni di servizio del Cai.

La bacheca, infatti, sarebbe stata divelta erroneamente alle prime luci dell’alba da un camioncino del Cogesa, intento nell’effettuare l’ordinario servizio di pulizia delle strade urbane. Un consigliere del direttivo ANA, accortosi dell’accaduto, ha raccolto la bacheca (restaurata da poco tempo) e l’ha portata all’interno della sede della stessa ANA. Dal Cogesa, però, smentiscono un loro coinvolgimento nella vicenda. Intanto la bacheca è stata recuperata, e presto verrà nuovamente affissa.

1 Commento su "Bacheca del CAI divelta e custodita nella sezione ANA. Cogesa si dice estranea ai fatti"

  1. Siamo sicuri sulla notizia??? Non è che per caso è stata danneggiata da qualche manovra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*