Centri estivi, domande fino al 20 settembre per i contributi per il rimborso spese

Sarà possibile fare domande fino al 20 settembre, nel Comune di Pratola Peligna, per poter ottenere i contributi per il rimborso spese dei centri estivi. L’avviso è rivolto alle famiglie residenti nel territorio comunale di Pratola Peligna, con bambini e ragazzi da 3 a 14 anni e Isee Minori in corso di validità non superiore a 18 mila euro.

Tra i requisiti per beneficiare del contributo, il cui ammontare sarà quantificato dopo l’approvazione del decreto ministeriale di assegnazione delle risorse ai comuni, figurano anche il non aver beneficiato di altri contributi pubblici per la stessa tipologia di servizio, nell’estate 2022, e la presentazione della documentazione contabile del gestore del Centro estivo che attesti la frequentazione nel periodo giugno/settembre 2022 dei bambini/ragazzi.

C’è tempo fino al 20 settembre prossimo per la presentazione della domanda, da compilare utilizzando il modulo scaricabile dall’avviso pubblicato sulla pagina principale del sito dell’ente, ed inviare, in formato pdf, esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo email protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it , abilitato a ricevere anche da posta ordinaria.

Commenta per primo! "Centri estivi, domande fino al 20 settembre per i contributi per il rimborso spese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*