Curva senza sussulti: 46 positivi nel bollettino due in uno. Il virus miete una nuova vittima

E’ un doppio referto pressoché fotocopia a quello dello scorso fine/inizio settimana, con il Centro Abruzzo che riporta 46 nuovi positivi al Covid-19 tra le giornate di domenica 30 e lunedì 31 ottobre. Un dato praticamente simile a quanto riscontrato sette giorni fa, dove nel referto due in uno furono riscontrate 48 nuove positività al virus.

Nella giornata di ieri sono state annotati 29 contagi sul territorio, mentre nel referto riferito alla giornata di oggi sono 17 i nuovi casi attestati. In questi dati sono anche comprese le 6 reinfezioni registrate nelle ultime 48 ore.

Sulmona resta maglia nera proprio a causa di 17 nuove positività riscontrate sul territorio comunale. Segue Pratola Peligna, con 6 nuovi casi, e immediatamente dopo Bugnara con 4. Finisce nei due referti anche il Comune di Pescasseroli, con 3 contagi appurati.

Introdacqua, Pacentro, Roccaraso e Scanno fanno registrare 2 positività a testa. Chiudono il bollettino, rispettivamente con un solo caso, Alfedena, Civitella Alfedena, Castelvecchio Subequo, Cocullo, Corfinio, Opi, Prezza, Raiano e Secinaro.

Si registra, purtroppo, un nuovo decesso causato dagli strascichi del virus. Si tratta di una 87enne sulmonese, deceduta presso la struttura ospedaliera del San Salvatore dell’Aquila.

1 Commento su "Curva senza sussulti: 46 positivi nel bollettino due in uno. Il virus miete una nuova vittima"

  1. Fatela finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*