Due chilogrammi di hashish in auto: venticinquenne in manette

Due chilogrammi di hashish sono stati trovati all’interno di una vettura, all’altezza del casello autostradale di Pratola Pelgina. A rinvenire la droga, nella serata di ieri, 9 novembre, è stata una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Pratola Peligna. Gli agenti in servizio sono intervenuti a seguito di un tamponamento tra due autovetture lungo la tratta autostradale. Uno dei due conducenti coinvolti, Andrea Sgamma (25enne di Frosinone) durante le verifiche, ha manifestato segni di agitazione emotiva. Troppa, a detta gli agenti, che hanno approfondito gli accertamenti sul giovane.

Da quanto emerso in merito ai riscontri in banca dati, il giovane aveva la patente di guida sospesa, oltre ad essere già stato segnalato in passato alle autorità. Elementi che hanno portato a un’indagine certosina sul veicolo coinvolto, dalla quale è emerso l’ingente quantitativo di droga.

Le ispezioni sull’automobile hanno portato al rinvenimento di due chilogrammi di sostanza stupefacenti di tipo hashish. La droga era contenuta in una busta della spesa, sotto al sedile anteriore. Il giovane è stato così sottoposto a rilievi foto-segnaletici presso il Commissariato di Sulmona, e tradotto nel carcere di via Lamaccio.

Commenta per primo! "Due chilogrammi di hashish in auto: venticinquenne in manette"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*