Finale a Bronzo, Sulmona pronta per la grande Atletica, il 23 e 24 giugno al “Serafini”

Torna sulla pista del “Serafini” l’appuntamento con la grande atletica, quello della Finale a Bronzo. Manifestazione di livello che si svolgerà a Sulmona, scelta dalla Federazione Italiana, come città ospitale e attrattiva, mission che affronterà con lo stesso orgoglio con cui nel 2015 aprì ai Campionati  Nazionali Cadetti.

La finale, già inserita nel calendario nazionale della Federazione, si terrà nei giorni del 23 e 24 giugno nel Complesso sportivo.  Sulla pista ovidiana scenderanno in gara 12 squadre maschili e 12 femminili, per un totale di oltre 800 atleti provenienti da tutte le città italiane. Ad annunciare un nuovo evento che regala alla città obiettivi e tante presenze tra atleti, staff tecnico, famiglie e supporters, la Asd Amatori Atletica Serafini, organizzatrice della manifestazione, società ormai collaudata per manifestazioni di questo calibro.
“La Finale a “ Bronzo”, rappresenta per l’atletica ovidiana il giusto riconoscimento ad una città e ad una società che  in passato hanno mostrato grande accoglienza e notevole capacità ricettive”. Insomma una boccata d’aria fresca anche per le strutture alberghiere e i ristoranti che ospiteranno dirigenti, tecnici, la stampa specializzata, lo staff nazionale, i genitori,  i parenti e tanti appassionati di atletica leggera. Non resta che aspettare l’appuntamento del 23 e 24 giugno, fari puntati sul “Nicola Serafini ” e sugli 800 atleti italiani della grande atletica.

A.S.

Commenta per primo! "Finale a Bronzo, Sulmona pronta per la grande Atletica, il 23 e 24 giugno al “Serafini”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*