Finisce nel bollettino dopo un mese dal tampone. A referto 41 casi

Il test lo effettuò lo scorso 28 ottobre, ma a referto viene segnalato solo nella giornata di oggi. E’ la storia di un settantenne di Sulmona che, a causa molto probabilmente di un problema di riallineamento dati, figura nel bollettino con quasi trenta giorni di ritardo.

Una svista che, comunque, non porta sostanziali scossoni sull’andamento della curva epidemiologica all’interno del comprensorio peligno-sangrino, che per quanto riguarda la giornata di domenica rileva 38 nuovi positivi a cui si aggiungono 3 reinfezioni riferite allo scorso sabato 19 novembre.

Il contagio rimane costante soprattutto a Sulmona, con 11 casi complessivi refertati. Immediatamente dietro c’è Pratola Peligna, dove sono emerse 8 nuove positività al Covid-19. A completare il triste podio c’è Raiano con 6 contagi accertati. Finisce nel bollettino anche Castelvecchio Subequo, con 3 casi, uno in più di Castel di Sangro, Introdacqua e Prezza (2 casi a testa). A chiudere il referto, con un solo caso ciascuno, sono Bugnara, Corfinio, Goriano Sicoli, Opi, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.

Commenta per primo! "Finisce nel bollettino dopo un mese dal tampone. A referto 41 casi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*