Forza Italia Giovani, a Sulmona la prima sede regionale. Venerdì l’inaugurazione

Verrà inaugurata il prossimo venerdì 28 giugno la prima sede regionale in Abruzzo di Forza Italia Giovani. La casa dei giovani berlusconiani abruzzesi sarà nel centro storico di Sulmona, al civico 108 di corso Ovidio. Il taglio del nastro è previsto alle ore 18:00.

Invitati all’inaugurazione il Segretario Regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e il rappresentante regionale del movimento di Forza Italia Giovani, Luca Conti. Assieme a loro presenzieranno il sottosegretario alla presidenza della Giunta Regionale, Daniele D’Amario, l’assessore regionale Roberto Santangelo, la consigliera comunale e regionale, Antonietta La Porta, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Gabriele De Angelis e il coordinatore provinciale dell’Aquila di Forza Italia Giovani, Flavio Cotturone.

“Questa sede rappresenta un’importante conquista per tutti noi, oltre ad essere un premio per il continuo lavoro proficuo svolto silenziosamente nelle retrovie durante gli ultimi recenti appuntamenti elettorali”, afferma il vice coordinatore provinciale L’Aquila di Forza Italia Giovani, Vincenzo Di Cesare, nonché promotore di questa iniziativa ed organizzatore. “Vogliamo creare uno spazio aperto, inclusivo e dinamico, dove i giovani possano trovare ispirazione e supporto per realizzare i loro progetti e idee. È il momento di far sentire la nostra voce e di lavorare insieme per un futuro migliore”, conclude Di Cesare.

23 Commenti su "Forza Italia Giovani, a Sulmona la prima sede regionale. Venerdì l’inaugurazione"

  1. A Sulmona ha sicuramente bisogno della sede di Forza Italia 😂😂😂

    • Non ridere, avere la sede significa risolvere tutti i problemi della città. Questi sono gli insediamenti che servono 🤣🤣

  2. Echetengule, se ne sentiva proprio il bisogno..

  3. Non capisco come un gruppo di ragazzi, con sicuramente voglia di fare e di emergere, possa iscriversi a forza Italia.
    Per me resta veramente un mistero. A quest’ età bisogna credere e lottare per le libertà, legalizzazioni, autogestioni.
    C’è tempo per fare i bigotti in giacca blu e cravatta di merda……

    • Ugo la penso esattamente come te, la gioventù si vive una volta sola e non ha prezzo. non so voi ma a me questa notizia mette tristezza.

    • Bandiera Rossa Sangue | 26 Giugno 2024 at 08:26 | Rispondi

      … ecco un “ vero pensiero LIBERO e DEMOCRATICO “ …
      che dici, gli facciamo fare un soggiorno obbligato in Siberia per rieducarli alle famose libertà?

      • Corsi e ricorsi storici | 26 Giugno 2024 at 09:16 | Rispondi

        Qui non siamo in Siberia ma in Italia, nazione che ha conosciuto un ventennio di privazione di diritti, mancanza di libertà e azzeramento del senso di umanità, da parte di un regime feroce e repressivo.
        Fu proprio per conquistare libertà e dignità umana, cancellate da arroganza e violenza, che tante persone, si sacricarono, pagando un tributo di sangue, quello si, rosso.
        Così, grazie alla dignità di esseri umani e liberi, che anteposero questi valori, al valore della loro stessa vita, oggi siamo liberi di sventolare bandiere, non solo nere.

        • Ivan Denissovic | 26 Giugno 2024 at 15:48 | Rispondi

          Si, mille volte grazie al sangue versato da centinaia di migliaia di soldati americani e alleati.
          E mille volte grazie anche per non averci fatto cadere sotto la famigerata
          “ democrazia “ Comunista sovietica.

          • Sempre grazie | 26 Giugno 2024 at 16:37 |

            Certamente, un grazie anche ai soldati americani e alleati, che combattendo insieme ai partigiani italiani riuscirono a sconfiggere i comuni nemici: i nazi-fascisti.
            E dopo aver vinto la guerra furono quelle stesse forze che contribuirono alla liberazione del paese, a scrivere la nostra splendida Costituzione. Costituzione, portatrice di principi nobili e altissimi, proprio in risposta all’orrore che avevano vissuto e contro cui avevano combattuto.
            Costituzione che ha garantito all ‘Italia, di vivere in pace, libertà e democrazia per tutti questi anni.
            È storia recente, documentata e vissuta, basta studiarla.

    • Era meglio se si fossero iscritti al PD?

  4. Chiedo alla Redazione e alla Polizia Municipale se il regolamento comunale consente l’esposizione di bandiere di partito lungo il Corso Ovidio.

    • Il “ democratico “ | 26 Giugno 2024 at 08:19 | Rispondi

      … bravo… sicuramente ti riferisci a quelle del PD esposte da “illo tempore “ lungo corso Ovidio… o forse NO?

  5. Consiglio per i giovani …..non fatevi usare come acchiappa voti !
    La vera politica crea idea non solo sedi e tesserati utili per le prossime votazioni …
    Studiate e leggete ed informatevi ……poi capirete che pena di classe politica abbiamo qui in Italia .
    Voi siete la speranza del cambiamento non per passarvi il testimone di vecchi dinosauri .

  6. Probabilmente il partito più oscuro che ci sia mai stato in Italia. E non c’entra nulla destra e sinistra, ma per i suoi ovvi rapporti con la mafia. Prima che proviate a negare andate a leggervi la storia di Dell’Utri.

    • Insieme a quella di tanti politici che hanno caratterizzato la politica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri

    • Santi e situazioni torbide se ne contano a bizzeffe anche tra i sinistri, mi pare.

      • Ma possibile che tiriate in ballo sempre la sinistra? Ma cosa c’entra? Io non sono di certo di sinistra ma un partito oscuro come forza Italia forse non ci stava nemmeno durante la prima repubblica.

  7. In questo articolo leggo diversi commenti che tirano in ballo il PD.
    Commenti che non trovano rispondenza nella realtà, ed è bastevole il dire che l’elettorato tipo del PD non ha alcuna affinità e possibilità di attingere o perdere da quello di FI, per diversa cultura e indirizzo politico.
    Diversamente, l’interesse particolare a creare questa finta zizzania e più di quell’interessato movimento politico di civismo che teme (e anche lui falsamente, visti i forti numeri in mano, ma nessuno conosce il futuro) un possibile fastidio di questi giovani nella futura campagna elettorale comunale e che ne “agita volutamente le acque per intorpidirle altrove”.

  8. Di Santi e di situazioni torbide se ne contano a bizzeffe anche tra i sinistri, mi pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*