Giro d’Abruzzo, Pratola saluta la partenza della terza tappa

È partita questa mattina alle 10.45 da Pratola Peligna la terza tappa del Giro d’Abruzzo che da piazza Nazario Sauro ha visto la carovana ciclistica attraversare il paese accompagnata dal calore di quanti non hanno voluto mancare all’appuntamento.

Un evento importante per la comunità pratolana “orgogliosa di essere stata scelta per la partenza della tappa Pratola Peligna – Prati di Tivo”, la terza tappa di un Giro che vedrà i ciclisti attraversare la nostra regione. Ringrazia l’organizzazione la sindaca Antonella Di Nino per aver consentito di “vivere questa opportunità con grande emozione”; dopo quella dello scorso anno che ha visto Pratola Peligna ospitare la tappa del Giro E e oggi regalare lustro e visibilità con una delle quattro tappe del Giro d’Abruzzo. Come aveva ricordato anche il vice sindaco con delega allo sport Nunzio Tarantelli che appena due giorni fa aveva invitato la popolazione a “dare un caloroso benvenuto” alla carovana ciclistica. Invito raccolto da quanti questa mattina hanno salutato gli atleti con applausi e grida di incitamento, facendo da cornice all’intero percorso.

Un appuntamento per il quale Pratola si era preparata nei giorni scorsi con modifiche alla circolazione stradale che già dalla giornata di ieri hanno visto i pratolani alle prese con divieti di transito e di sosta lungo le strade interessate dal passaggio dei ciclisti. E con il cambio di orario per il servizio di raccolta differenziata anticipato alle 3 della scorsa notte per consentire di portare i termine i lavori entro le ore 8 di questa mattina. Tutto questo per regalare ai pratolani e a tutti gli amanti dello sport quello che la sindaca Di Nino non esita a definire “uno spettacolo di colori, suoni ed emozioni. Un giorno bellissimo”

1 Commento su "Giro d’Abruzzo, Pratola saluta la partenza della terza tappa"

  1. licircillir a cadreg gabon sciassy malouda tidrill ect fra a lu piet fra a lu piet fort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*