Il boccone indigesto, annullato lo Street Food Tiello Streetto

Niente street food tra le strade sulmonesi. L’evento, previsto dal 24 al 27 giugno è destinato a saltare, o meglio è già stato depennato dal cartellone estivo. Una scelta che non arriva da palazzo San Francesco, quanto dagli organizzatori di Tiello Streetto, Ac Mad Events, costretti ad alzare bandiera bianca dopo aver portato per anni il cibo da strada nel capoluogo peligno.

Le dimissioni del presidente dell’associazione, presentate pochi giorni fa, hanno già causato l’annullamento “Birra in fermento”, programmato a Rieti dal 16 al 19 giugno. La città reatina avrebbe ospitato, oltre agli stand, anche la cover band dei Red Hot Chili Peppers “Peperoncini verdi fritti”, il dj set con Andrea Oliva e la cover tribute band di Rino Gaetano “Ci Manda Rino”.

Senza il vertice dell’organizzazione risulta impossibile firmare gli atti per portare avanti l’evento anche a Sulmona. Niente panini, né birre, né cuoppo napoletano all’ombra del fontanone di piazza Garibaldi. Un boccone indigesto, che impoverisce la proposta del cartellone estivo, cancellando uno degli eventi clou per quanto riguarda il mese di giugno.

Rimane confermato, invece, l’appuntamento fissato dal 22 al 24 agosto al parco fluviale “Augusto Daolio”. Le larghe tempistiche permetterebbero all’associazione di risolvere le problematiche organizzative per dare modo ai sulmonesi di “sedersi a tavola” nel cuore verde della città.

12 Commenti su "Il boccone indigesto, annullato lo Street Food Tiello Streetto"

  1. Qui le comiche

  2. Sai che problema la mancanza dello street food!
    Ma a chi può interessare?

  3. Ottimismo, ottimismo. Ci rifaremo con la presentazione di un libro.

  4. Allora l amministrazione tanto geniale tiri fuori dal cilindro un evento sostitutivo!!!?
    La famosa discoteca di Pasqua, che a qualcuno dava fastidio, quando si farà? Il parco fluviale dal 24 fare cosa!? Neanche il cane ci vuole andare a fare la pupù!
    Vo servono idee? A disposizione…. Dato che esco fuori dal ponte di San panfilo e guardo altrove!! Oppure va bene così… Evento annullato,Povia (discutibile) annullato! Il cartellone quanto costa ora????
    Semplicemente RIDICOLI!!!

  5. Tiettelo stretto | 19 Giugno 2023 at 15:30 | Rispondi

    Ma jamm, nu panino a 15 euro assettato su una panca da sagra. Ristorante/pub tutta la vita

  6. Prime de apri la vocche contare fino a 10 | 19 Giugno 2023 at 15:45 | Rispondi

    Ma se po sapè che c’entra l’amministrazione?? Ma sapete legge? Se chi doveva fare l’evento si è tirato indietro che caxxe centre lu comune ? Ma sete fissate…tigre viste che tu isce da lu ponte de San panfile fai un evento con i soldi tuoi e poi ne riparliamo..

    • Scusa tanto… L amministrazione di questo evento ne ha fatto serate nel cartellone estivo… Che soldi devo tirare fuori ma per favore!!!
      La discoteca di Pasqua quando si farà????
      Ci sono persone competenti per fare un cartellone estivo, l assessore di riferimento… Io posso solo dire RIDICOLI!!!! Ovidio con i saldi per carità, mi vado a compra il perizoma e mi sento l’Ars Amatoria! Dimmi tu!!!!!

  7. Che dramma per i fans di pane e munnezza!!! Solo per la puzza che si respira in quelle sere,
    non andrebbe proprio preso in considerazione! L’unico appuntamneto decoroso fino ad oggi edopo tanti anni, è stato solamente il mercatino dell’antiquariato svoltosi alla Villa Comunale.
    Senza cineserie e zucchero filato. Evento, guarda caso, non organizzato dal Comune.

  8. Ma un evento sui confetti, sull’aglio, su Ovidio, arrosticini, ratafia, oltre che a valorizzare la giostra? Un evento del genere potrebbe essere sfruttato per tutto un mese tra luglio e agosto attirando migliaia di visitatori e riempiendo sto maledetto cartellone estivo e invece no, 3 giorni di ressa continua dove vince il panino l’amico dello zio che ha la suocera che serve tra i tavoli. Tutto ciò in mezzo ai borghi, per l’amore di dio affascinante ma sempre in mezzo le case state arrostendo. Spalmare un evento su più giorni basterebbe per evitare casino ed essere più preparati. Per non parlare dei posti di lavoro che si creerebbero.

  9. Non ci siamo persi un granché

  10. Volete dire che il cartellonr estivo è diventato un cartellino? Rosso? Da espulsione dal resto del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*