La Giostra firmata Marinella: l’eccellenza sulmonese sulla cravatta di Mastroianni, Kennedy e Churchill

Un prodotto di classe per una manifestazione eccezionale. La Giostra Cavalleresca di Sulmona, con il suo nuovissimo logo minimal, è stata celebrata dalla storica ditta Eugenio Marinella che ha prodotto una cravatta ad hoc per portare l’evento sulmonese attorno al collo nelle occasioni migliori. La cravatta è in vendita su prenotazione nella sezione shop del sito giostrasulmona.it; la cravatta è realizzata in garza di seta tinta unita blu con dettaglio sottonodo del logo Giostra Cavalleresca Sulmona.

Marinella, azienda napoletana che produce cravatte dal 1914, fattura oltre 12 milioni di euro l’anno ed ha vestito i più importanti personaggi della storia. Tra i suoi clienti affezionati, infatti, figurano il compianto avvocato Gianni Agnelli, l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e l’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo.

Una miriade di artisti hanno indossato la celebre cravatta napoletana. Non può ovviamente mancare Totò in questa lunga lista che comprende Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica, Elton John e Barry White. Marinella è scelta anche dai grandi profili della politica mondiale: da Bill Clinton a George W. Bush, da François Mitterrand a Jacques Chirac fino ad arrivare a Nicolas Sarkozy ed Emmanuel Macron, oltre a Vladimir Putin e lo storico primo ministro inglese Winston Churchill. L’accessorio, inoltre, è stato indossato anche dai Presidenti della Repubblica italiana dall’epoca di Enrico De Nicola fino a Sergio Mattarella. Anche i reali indossano Marinella: il Principe Umberto II di Savoia e lo zio Emanuele Filiberto di Savoia-Aosta; Alberto di Monaco, Juan Carlos I e Carlo del Galles.

Commenta per primo! "La Giostra firmata Marinella: l’eccellenza sulmonese sulla cravatta di Mastroianni, Kennedy e Churchill"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*