La Giostra indossa la cravatta: visita nei laboratori del partner E. Marinella

Prosegue la sinergia tra l’Associazione Giostra Cavalleresca e la storica ditta partenopea Eugenio Marinella, simbolo di classe che dal 1914 ha vestito i più importanti personaggi della storia. Tra i suoi clienti affezionati, infatti, figurano profili politici di spicco come Sergio Mattarella, Silvio Berlusconi, Emmanuel Macron e George W. Bush. Un accessorio indossato anche dai giganti del passato del cinema, come Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica e, ovviamente, Totò.

E. Marinella dallo scorso anno è diventato partner ufficiale dell’Associazione, organizzando anche la proiezione del docufilm “Una vetrina che guarda il mare”, curato nella regia da Massimiliano Gallo, che racconta la storia centenaria di uno dei più iconici brand sartoriali made in italy, all’interno del Cortile del Complesso della Santissima Annunziata lo scorso luglio.

Una delegazione dell’Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona, composta Maurizio Walter Antonini, presidente dell’associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona, Enzo Testa, vice presidente, Gianni Iorio, è arrivata a Napoli e, accolta dalla famiglia Marinella, ha visitato il laboratorio artigianale della Maison. Nello stesso laboratorio viene prodotta la cravatta che l’azienda napoletana ha creato ad hoc per celebrare la manifestazione sulmonese, e che è acquistabile presso lo shop del sito https://www.giostrasulmona.it/negozio/. L’accessorio è in garza di seta blu, con il nuovo stemma della Giostra Cavalleresca di Sulmona millepunti rosso scuro.

Commenta per primo! "La Giostra indossa la cravatta: visita nei laboratori del partner E. Marinella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*