La notte dei saldi fa il pienone, bilancio positivo tra i commercianti

Confermate tutte le aspettative, la notte dei saldi fa il boom di presenze lungo il centro storico e i sulmonesi rispondono alla chiamata dello shopping serale. Tra le atmosfere di arte, folklore e animazioni per i più piccoli, anche le famiglie hanno colto al volo l’occasione di fare qualche acquisto in relax, lo sguardo attento alle vetrine e un clima di festa ad accompagnare la scelta dei prodotti freschi di sconto.

 

La caccia a Pierino, alias Alvaro Vitali per il selfie sotto le stelle non poteva mancare, disponibilità e goliardia da parte dell’attore interprete di numerosi film della commedia sexy all’italiana, beniamino di tante generazion ha accolto i numerosi fan che, alla richiesta della foto ricordo da postare sui social, hanno fatto sfoggio dei vari tormentoni senza tempo di Pierino.

I commercianti possono fare un primo bilancio, piuttosto positivo, dunque ripagato per molti il turnover delle 12 ore, si è venduto, chi più chi meno, la gente è entrata, ha curiosato e individuato l’oggetto del desiderio nel suo prezzo scontato. Numerosi gli esercenti che hanno resistito fino a mezzanotte accogliendo clienti effettivi e potenziali. Il movimento maggiore ha interessato bar e locali, tutto pieno, per una città che quasi aveva dimenticato la sua capacità attrattiva.

Una manifestazione che è riuscita, grazie alle performance di molti artisti la street band “Las Bandas”, il mago illusionista Daniele Mampieri, l’animazione dell’associazione “Music and Dance”. A gestire le fila di “Saldi in corso” l’associazione Dream on, soddisfazione per gli organizzatori, Manuel Di Camillo raccoglie la risposta di entusiasmo cittadino con lo sguardo al prossimo evento: La notte Bianca 2017 “Quid melius Sulmona”, che si svolgerà 26 agosto a partire dalle ore 18,00.

Anna Spinosa

Commenta per primo! "La notte dei saldi fa il pienone, bilancio positivo tra i commercianti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*