M5S apre al territorio: nuovo gruppo di lavoro

Annuncia la propria riorganizzazione con l’obiettivo di radicarsi nel territorio aprendo a nuovi iscritti il Gruppo territoriale Sulmona – Valle Peligna del Movimento 5 Stelle che punta a rilanciarsi “con lo scopo di essere capofila nella nascita di gruppi territoriali in tutta la Valle Peligna”. Un rilancio che passa attraverso una nuova squadra dove il responsabile Territoriale del gruppo Jacopo Lupi sarà coadiuvato dai vice Antonio Menna e Fabio Di Genova, mentre a ricoprire i ruoli chiave di Responsabile della Formazione, Responsabile Progetti e Responsabile Giovani saranno rispettivamente Pasquale Iannone, Patrizio Pacella e Sara Santini.

Una nuova squadra che invita formalmente tutti i simpatizzanti e gli iscritti al Movimento a prendere contatto con il Gruppo per “inserirsi o partecipare, ricevere informazioni sulle riunioni e iniziative e partecipare alle tante attività che stanno già nascendo”.

Un obiettivo non facile che la nuova squadra intende raggiungere “in breve termine” contando anche sulla presenza nel territorio della senatrice Gabriella Di Girolamo, del responsabile provinciale Attilio D’Andrea e del consigliere comunale Angelo D’Aloisio.

3 Commenti su "M5S apre al territorio: nuovo gruppo di lavoro"

  1. Solo il 23 ottobre veniva eletto rappresentante territoriale Giuseppe Larosa oggi nemmeno nominato in questo comunicato simile ad altri decine di comunicati fatti e che evidentemente nasconde l’ennesima crepa nel gruppo cittadino che già in passato ha avuto una scissione

  2. 7stalle e 2asini | 29 Aprile 2024 at 14:20 | Rispondi

    Intanto l’ultimo rapporto dell’Istat conferma un aumento del deficit nel 2023, portando il debito pubblico al 7,4%, con un incremento di 4,5 miliardi di euro. Tutto questo dovuto al peso dei bonus edilizi.

  3. Ci sono più persone nella foto che voti presi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*