Madonna della Libera, Dj set e concerto delle Vibrazioni a Pratola Peligna

E’ stato pubblicato il programma, religioso e civile, per le celebrazioni della Madonna della Libera a Pratola Peligna. Domina l’intrattenimento musicale. Spicca, su tutti, il concerto delle Vibrazioni del prossimo 12 maggio. L’appuntamento con il gruppo milanese è fissato alle 21.30 in piazza del Milite Ignoto.

Il programma civile prenderà il via il 1 maggio, con una serie di presentazione di libri a Palazzo Colella-Santoro dalle ore 16:00. Stessa location per la mostra di pittura “Artificio di confessioni” del 4 maggio, visitabile dalle 19:00. L’apertura della festa si avrà il 5 maggio, con gli spari alle 8:00 e un’esibizione della banda di Pratola Peligna alle ore 16:00.

Sabato 6 maggio la giornata si aprirà con gli stand de “La vetrina dei peligni” e altre due esibizioni della banda cittadina. Per le ore 23:00 inizierà lo spettacolo pirotecnico tipico della festa pratolana. La notte spazio all’intrattenimento musicale, con Dj set in piazza Garibaldi dalle 24:00 alle 02:00

Giornata di punta, sul fronte religioso, quella del 7 maggio, che inizierà alle 6:00 con la messa e il saluto ai pellegrini di Gioia dei Marsi. Alle 11:00 ci sarà la messa solenne, mentre la Processione per le vie cittadine è in programma alle 16:45. Dalle 21:00, invece, ci sarà l’esibizione del coro musicale.

1 Commento su "Madonna della Libera, Dj set e concerto delle Vibrazioni a Pratola Peligna"

  1. AWA LU PROGRAMM FREGN L’AFAT SOL PRATL LI BABRBAGUN PELIGN RMANGH A UARD ALLOCH SOTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*